CI STO LAVORANDO..CI STO LAVORANDO...WILD BULL ha scritto:![]()
compilmenti x il lavoro!
certo...manca un bel paraurti!![]()
![]()
![]()

complimenti per i lavori fatti!
adrianocbr900 ha scritto:Bravo e complimenti,mi piace quando si parte cosi' decisi! Una domanda,ma i supporti per le pinze posteriori sono finiti cosi? Mi sembrano debolucci, nel senso che flettono tanto. Devono essere belli rigidi o si imbarca la pinza quando freni.
Ho capito,quando la fisserai bene vedrai che la frenata cambiera'.toy70vx ha scritto:adrianocbr900 ha scritto:Bravo e complimenti,mi piace quando si parte cosi' decisi! Una domanda,ma i supporti per le pinze posteriori sono finiti cosi? Mi sembrano debolucci, nel senso che flettono tanto. Devono essere belli rigidi o si imbarca la pinza quando freni.
infatti..x ora siamo ancora in fase di prova...stiamo studiando come meglio poterla fare...x ora frena..poco ma frena ahahah
Potrebbe montare le pinze flottanti...adrianocbr900 ha scritto:Ho capito,quando la fisserai bene vedrai che la frenata cambiera'.toy70vx ha scritto:adrianocbr900 ha scritto:Bravo e complimenti,mi piace quando si parte cosi' decisi! Una domanda,ma i supporti per le pinze posteriori sono finiti cosi? Mi sembrano debolucci, nel senso che flettono tanto. Devono essere belli rigidi o si imbarca la pinza quando freni.
infatti..x ora siamo ancora in fase di prova...stiamo studiando come meglio poterla fare...x ora frena..poco ma frena ahahah