
Il patrol da strada
arriva il paraurti serio posteriore tra un pò
mi sembra poco frenato al posteriore
riguarda questo filmato e dimmi se anche la tua fa questo casino di molle
http://www.youtube.com/watch?v=WLran_fAFL0
mi sembra poco frenato al posteriore
riguarda questo filmato e dimmi se anche la tua fa questo casino di molle
http://www.youtube.com/watch?v=WLran_fAFL0
Oggi ero ospite di Performance per un aperetivo bella organizzazione lui è specializzato in wrangler oltre ad essere un amico, aveva predisposte delle rampe per far vedere l'assetto dei suoi mezzi c'era un bel rubicon, allora ho detto Erry fammi provare la rampetta che hai fatto.
vi metto la fotina



udite udite quel cesso del mio patrol è salito un gradino in più del rubicon
Sti cazzi!
vi metto la fotina



udite udite quel cesso del mio patrol è salito un gradino in più del rubicon
Sti cazzi!

Per il bene che ti voglio la prova in rampa è solo un parametro nel fuoristrada vero
per andare sul campo occorre altro es, se salgo sulla rampa in retro picchio il paraurti il rubicon no , poi abbiamo provato il twist due pedane da 70 cm un esagerazione ,nessuno dei due è riuscito a farle ,ma se fosse stato un ostacolo vero io spanciavo perche toccavo la pancia ill rubicon no, questo quello che scrivo da una vita sul patrol ,senza poi parlare del peso e dell'assenza di motore
comunque nella rampa non avevo ancora fatto le modifiche degli ammortizzatori anteriori che mi danno ancora 10cm di escursione e cinque li dovrei recuperare dietro se va bene arrivo in cima alla rampa con un metro di escursione poi basta non ne voglio più sapere .
comuque andrea secondo me la tua provala, a 85 dovrebbe arrivare avendo le ruote che entrano di più al posteriore a me si ferma prima dell'originale con le 35 la gomma entra 10cm in meno
per andare sul campo occorre altro es, se salgo sulla rampa in retro picchio il paraurti il rubicon no , poi abbiamo provato il twist due pedane da 70 cm un esagerazione ,nessuno dei due è riuscito a farle ,ma se fosse stato un ostacolo vero io spanciavo perche toccavo la pancia ill rubicon no, questo quello che scrivo da una vita sul patrol ,senza poi parlare del peso e dell'assenza di motore
comunque nella rampa non avevo ancora fatto le modifiche degli ammortizzatori anteriori che mi danno ancora 10cm di escursione e cinque li dovrei recuperare dietro se va bene arrivo in cima alla rampa con un metro di escursione poi basta non ne voglio più sapere .
comuque andrea secondo me la tua provala, a 85 dovrebbe arrivare avendo le ruote che entrano di più al posteriore a me si ferma prima dell'originale con le 35 la gomma entra 10cm in meno
Ultima modifica di dorado87 il 17 dicembre 2012, 9:49, modificato 2 volte in totale.
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 4596
- Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
- Località: Bronte Catania e provincia...
dorado87 ha scritto:Oggi ero ospite di Performance per un aperetivo bella organizzazione lui è specializzato in wrangler oltre ad essere un amico, aveva predisposte delle rampe per far vedere l'assetto dei suoi mezzi c'era un bel rubicon, allora ho detto Erry fammi provare la rampetta che hai fatto.
vi metto la fotina
udite udite quel cesso del mio patrol è salito un gradino in più del rubicon
Sti cazzi!

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
dorado87 ha scritto: ...comunque nella rampa non avevo ancora fatto le modifiche degli ammortizzatori anteriori che mi danno ancora 10cm di escursione e cinque li dovrei recuperare dietro se va bene arrivo in cima alla rampa con un metro di escursione poi basta non ne voglio più sapere ...


è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY