







Dai, non ti lamentare! Non solo perché c'è chi non ha neppure quello, ma quanto perché il Pajero GLS (e sinceramente il 2.5 mi piace) è una macchina totale grazie a quella meraviglia che è il super select, oltre al blocco posteriore di serie. E' una vettura docile e confortevole, ben frenata, dalla guida morbida e sensibile. Ottima su strada in tutte le condizioni di fondo e in fuoristrada, anche grazie al suo motore da 115cv, che se non erro dovrebbe essere quello che monta il tuo; ma devo dire che anche il 100 (o 101) non è per niente male.andrew ha scritto:ben detto reny noi non ci arrenderemo mai sono vetture che anno molto da dire nonostante le loro pecche, poi ragazzi ci siamo qui noi per migliorarle.
uscivano degli esemplari del 97/98/99 che eran carozzati come i 2800 ma eran normalissimi 2500 un po allargati solo di carrozza e con cerchi da15...molto belli e finiti benissimo con interni in pelle,uno lo aveva il buon anima di mio padre grigio metal...molto ma molto bello...proprio come quello del nostro amico Andrew...GN71 ha scritto:Ma che anno è un tuo? E' un 2002? A me sembrava un 2.8 , la carrozzeria è simile al Target.
Bellissimi davvero!!!
Lo dicevo io che somigliava al 2.8, furbacchione che non sei altro...andrew ha scritto:il mio e del 99 e stato riverniciato e se non erro e un metal top con il super select , e il cofano del 2.8.
è proprio vero,io ho il Gls del '93,anche se un po' vecchiotto,è molto confortevole,si può viaggiare tranquillamente,ha un bel motore,e se vai a fare un po' di fuoristrada,non ti tradisce...andrew ha scritto:che un peccato questo e sicuro ma una persona che compra un fuoristrada e che ama fare fuoristrada, non deve tenerlo in garage deve cercare di sfruttare senza però farlo a pezzi.
e vi assicuro che e un fuoristrada ma allo stesso tempo un auto, stupendo!!!![]()
Anche io,ma alla fine con il Super Select ho litigato!!!GN71 ha scritto:Lo dicevo io che somigliava al 2.8, furbacchione che non sei altro...andrew ha scritto:il mio e del 99 e stato riverniciato e se non erro e un metal top con il super select , e il cofano del 2.8.![]()
Io ho provato un 2.5 col super select, e me ne sono innamorato.
Sui Pajero V20,il 2.5 è solo 99 cavalli,il 2.5 115cv solo nei V60 e negli L200...andrew ha scritto:ciao gn 71 il mio pajero monta un motore 2.5 td da 99cv senza toccare la pompa del gasolio sono riuscito ad avere un buono spunto con un piccolo overboost cosi da portare la pressione iniziale della turbina all'apertura del gas di circa 1 bar e poi stabilizzarla ai suoi 0.8 bar, cosi da mantenere i consumi ottimali.
Melone89 ha scritto:Sui Pajero V20,il 2.5 è solo 99 cavalli,il 2.5 115cv solo nei V60 e negli L200...andrew ha scritto:ciao gn 71 il mio pajero monta un motore 2.5 td da 99cv senza toccare la pompa del gasolio sono riuscito ad avere un buono spunto con un piccolo overboost cosi da portare la pressione iniziale della turbina all'apertura del gas di circa 1 bar e poi stabilizzarla ai suoi 0.8 bar, cosi da mantenere i consumi ottimali.
Ah, ecco...Melone89 ha scritto:Sui Pajero V20,il 2.5 è solo 99 cavalli,il 2.5 115cv solo nei V60 e negli L200...andrew ha scritto:ciao gn 71 il mio pajero monta un motore 2.5 td da 99cv senza toccare la pompa del gasolio sono riuscito ad avere un buono spunto con un piccolo overboost cosi da portare la pressione iniziale della turbina all'apertura del gas di circa 1 bar e poi stabilizzarla ai suoi 0.8 bar, cosi da mantenere i consumi ottimali.