eccomi qua.....dopo aver "leccato le ferite" dopo questo raduno
inutile dilungarsi sulla qualita' del raduno che e' stato veramente piacevole......bellissimi posti e vedute aeree incantevoli,la magia della neve poi......e poi c'erano tutti gli elementi: fango, guadi, neve, pietre, pendenze, salite, discese ... TUTTO !! Road book perfetto e intuitivo, cartina di supporto dove calcolare coordinate GPS ... strada fuori road book, prontamente segnalata da fettuccia ... Bravissimi !!
Ringrazio il cielo che ha piovuto ...mi ha fatto vivere un'AVVENTURA davvero ... peccato che giustamente diversi punti sono stati chiusi....
unica pecca.....la lentezza del disbrigo delle pratiche di iscrizione.....dovute non di certo ad inefficienza....ma, al contrario, probabilmente ad un eccesso di attenzione da parte dei preposti.....un club esperto come il vostro, considerata la certezza di una grossa affluenza di vetture, dovrebbe adottare un metodo di iscrizione piu' celere...
Ottimo l'arrustuta finale, anche se secondo me date le condizioni meteo .. un posto chiuso sarebbe stato perfetto !!! ...
cmq bellissimo raduno .. il piu bello in questo mio 1 anno di fuoristrada ... !! per la prima volta ho rotto

giunto rotto .. puntone storto .. alè !!