
http://www.youtube.com/watch?v=M91LsZ_Wd7c
un amico invece rimise dritto un pullman intraversato causa ghiaccio

ce pure questoY61_man ha scritto:anche questo è abbastanza pesante
http://www.youtube.com/watch?v=M91LsZ_Wd7c
un amico invece rimise dritto un pullman intraversato causa ghiaccio
sembra una di quelle gare che fanno con i trattori modificati che tirano dei blocchi di cemento hahahaahahY61_man ha scritto:anche questo è abbastanza pesante
http://www.youtube.com/watch?v=M91LsZ_Wd7c
un amico invece rimise dritto un pullman intraversato causa ghiaccio
chissà la "felicità" della frizione di quel gr
GN71 ha scritto:I semiassi rinforzati sul GR Y61?dorado87 ha scritto:condivido in questo caso l utilizzo dei blocchi quando potrò comunque metterò i semiasse rinforzati alle anteriore
perché la vena può sempre partire e il semiasse segue
ahahahahah![]()
Devi andare in guerra? Tutti dicono che non ce ne sono di migliori, anche gli Unimog cambiano i ponti per montare quelli del GR (si fa per dire), e tu vuoi cambiare? Mah!
Non capisco, ma mi adeguo.
Y61_man ha scritto:quando mi si romperà prenderò senz'altro quella della superior engineering fanno loro i pezzi migliori per Patrol
Non ne conosco il funzionamento, ma chi ce li ha ne è entusiasta al 50%, infatti lavorando sui freni vanno a bloccare ad impulsi la ruota che perde aderenza e spesso il sistema, che lavora con la centralina del motore, taglia pure la potenza del motore, insomma il contrario dei blocchi che non frenano niente e puoi continuare a dare tutto il gas che serve...dorado87 ha scritto:tornando a blocchi io penso che dopo le gomme sia la prima modifica da fare su un fuoristrada, piuttosto cosa ne pensate di quei sistemi che lavorano con l'abs e fanno da surrogato del blocco?