Binda O pallone

francescokalua
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ragazzi noi abbiamo acquistato i palloni facendo prevalentemente sabbia e devo dire che quando il mezzo scende parecchio diventa difficile anche vedere il punto dove collocarlo infatti uno lo abbiamo gia scoppiato, sotto un discovery probabilmente tagliato da qualche parte cosi stiamo pensando all'acquisto di una binda non escludendo comunqueb che in alcuni casi il pallone è molto piu preatico
GN71
MODERATORE
MODERATORE

francescokalua ha scritto:ragazzi noi abbiamo acquistato i palloni facendo prevalentemente sabbia e devo dire che quando il mezzo scende parecchio diventa difficile anche vedere il punto dove collocarlo infatti uno lo abbiamo gia scoppiato, sotto un discovery probabilmente tagliato da qualche parte cosi stiamo pensando all'acquisto di una binda non escludendo comunqueb che in alcuni casi il pallone è molto piu preatico
La binda non è da meno, anzi. Su terreni sabbiosi (molto peggio se sabbia desertica) o fangosi, la binda necessita di una ampia base d'appoggio come ulteriore accessorio, che io ho fatto creare da un fabbro. Per la sabbia desertica suggerirei di crearne due, sempre resistenti: più larga quella di sotto, un po' più stretta quella a contatto col piede della binda, entrambe zigrinate. Meglio ancora se il piede della binda si incastra leggermente nella prima, e la prima nella seconda.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

resuscito questo post...
vorrei chiedervi dove posso trovare uno di questi "palloni" e se secondo voi è in grado di sollevarmi il patrol... (io vorrei prendere sia binda che pallone per usare l'attrezzo più comodo al momento giusto)
carpe diem
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

badboy ha scritto:resuscito questo post...
vorrei chiedervi dove posso trovare uno di questi "palloni" e se secondo voi è in grado di sollevarmi il patrol... (io vorrei prendere sia binda che pallone per usare l'attrezzo più comodo al momento giusto)
guarda qua

http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... -+4T~.html

http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... 0+cm~.html
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Grazie mille 8) 8)
carpe diem
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

io avevo qualche dubbio sul fatto che un pallone riuscisse a sollevarmi i patrol.... ma guardate questa... :shock:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=fWu ... =endscreen
carpe diem
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

si ma nel video i palloni vengono utilizzati come "ammortizzatori" non come sollevatori... che poi sarebbe il principale impiego per i nostri amati fuoristrada :evil:
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”