Un saluto da Santi.

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
bludisco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie a tutti. E se mi concedete un grazie particolare all'amico Plemmirio :cool: .

And thank you Jo :lol:

Immagine

La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

8) Ciao Blu..., anche se scherzo, è sempre affettuosamente, anzi devo dire che ho un pizzico di invidia per l'esperienza tunisina tua e di saroLj e non vedo l'ora di provare anch'io le stesse emozioni :sad: :sad: .

Comunque Saro, anche se dovessi rimanere a piedi nel deserto sono sicuro che nessuno di Voi riderebbe :cool: :cool: :cool: :) .
P.S. Saro il ducotone mi raccomando deve lavabile e antimuffa :lol: :lol: :lol:

:ciao2
bludisco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

E allora preparati che a febbraio andiamo in Libia, guarda le foto e capirai. www.desertexperience.it
Ciao carissimo. :lol:

Immagine

La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.
SAROLJ70
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Volevo solo dire e chiudo l'argomento... NON auguro a nessuno quello che mi è capitato in piena vacanza "e con famiglia"!!!! L'importante è aver gli amici giusti ed un'organizzazione che ha fatto tutto il possibile dando fiducia al resto del gruppo!!!
Quindi adesso preparatevi che se va tutto bene a dicembre si parte, :evil: lo dico a te "PLEMMIRIO", preparati per la Tunisia!! E se va tutto bene (????) :€ si riparte per la Libia, questo e per "BLUDISCO"!!! Poi al rientro mia moglie mi farà trovare la lettera di separazione davanti la porta d'ingresso... ed io (non c'è due senza tre... a buon intenditore poche parole) :-o :-o :ziz
P.S. Per tutti coloro che leggono questo messaggio sono invitati a questa ennesima e meravigliosa esperienza!!!!
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Caro saro o uno o l'altro sicuramente un viaggio lo farò :evil: :evil:

cosa vuoi che siano le lettere di separazione per un veterano come me??????? :sad: :sad: :sad:

P:S: finalmente ho deciso il colore del plastico :lol: :cool: :evil:
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”