PROBLEMA DIFFERENZIALE PATROL

Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Continuo a non capire, se il GR in 4x4 non blocca il centrale vuol dire che iil differenziale continua a fare il suo lavoro, quindi i due assi possono assumere due angoli differenti,
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3914
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

il problema è che non c'è un differenziale centrale!
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1225
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

vitara95 ha scritto:il problema è che non c'è un differenziale centrale!
Mi sa' che è propio cosi'.
stefanob
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

vitara95 ha scritto:il problema è che non c'è un differenziale centrale!
Adesso mi e' più chiaro, 4x2 marcia normale s/ridotte, 4x4 i due assi girano all'unisono, se e' così assolutamente vietato 4x4 su asfalto, penso sempre di più al giunto ruota.Crash, ma nel frattempo e' stata messa sul ponte?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
crash1978
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 novembre 2012, 18:02

Si e stata sul ponte....giunto rotto!!!.... 8-)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10075
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

crash1978 ha scritto:Si e stata sul ponte....giunto rotto!!!.... 8-)
Quel che non capisco è il come mai riuscivi a ruotare il volante da entrambi i lati. Ma probabilmente dipende da come, e quindi dove, il giunto si è rotto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10075
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

gilgil ha scritto:
vitara95 ha scritto:il problema è che non c'è un differenziale centrale!
Adesso mi e' più chiaro, 4x2 marcia normale s/ridotte, 4x4 i due assi girano all'unisono, se e' così assolutamente vietato 4x4 su asfalto, penso sempre di più al giunto ruota.Crash, ma nel frattempo e' stata messa sul ponte?
Ma perché, non l'avevo detto che il differenziale centrale non c'è nel GR? Eh? Monello!

Nei part time, se inserisci le 4 motrici, la macchina ha la tendenza ad andar dritta anziché curvare. Non è che non sterza, ma dato che le ruote non possono scivolare liberamente non solo tende ad andar dritta ma le parti meccaniche si usurano più facilmente.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Nissan”