As you know I have a Disco 2004 V8. I know, it is very expensive having this in Europe. Therefore my question: Any experience in converting/adding a gas setup to the vehicle?
Please don't hesitate to ansewer in italien. I can read it...
Tks
Jo
V8 & Gas
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Jo, purtroppo siamo noi che fatichiamo a capire l'inglese..................

Traduzione del testo di Jo:
Avendo una vettura a benzina con motore V8 ed essendo particolarmente costosa la gestione di questo motore in europa, ci chiede se i possessori di Land possono suggerire un metodo conveniente per convertirla a gas.
salutoni Marco
Avendo una vettura a benzina con motore V8 ed essendo particolarmente costosa la gestione di questo motore in europa, ci chiede se i possessori di Land possono suggerire un metodo conveniente per convertirla a gas.
salutoni Marco
Jo, installare un impianto a gas è sempre una roulette russa. Può andare bene come può andare male. Ho avuto esperienza con varie auto con impianto a gas e, anche se l'installatore era bravo, molte imperfezioni sono sempre rimaste. Comunque credo sempre che, dato il risparmio, sia una modifica da attuare. Questo soprattutto perchè non siamo in USA dove la benza costa meno dell'acqua.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Per la chronaca:cusilino ha scritto:.....Questo soprattutto perchè non siamo in USA dove la benza costa meno dell'acqua.
La benza in Abu Dhabi costa 25 ct. a litro....
Grazie per sharing la tua experienca...
Jo

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper