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Io di solito faccio percosi ti molto veloci con qualche passaggio tecnico e parecchio fango quindi penso che un assetto più duro possa essere più indicato anche perchè di passaggi trielistici non è il caso di farli anche perchè con un passo lungo
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ciao,intanto complimenti per la macchina...
per l'assetto,anche io sto per comprare XT,quando andrai ad alzare la macchina,all'anteriore,tirando le barre di torsione irrigidirai l'avantreno,quindi alla fine la morbidezza degli ammortizzatori,sarà compensata dalla regolazione delle barre,per il resto,basta non togliere le barre stabilizzatrici,e la macchina rimarrà più ferma nel veloce...
per l'assetto,anche io sto per comprare XT,quando andrai ad alzare la macchina,all'anteriore,tirando le barre di torsione irrigidirai l'avantreno,quindi alla fine la morbidezza degli ammortizzatori,sarà compensata dalla regolazione delle barre,per il resto,basta non togliere le barre stabilizzatrici,e la macchina rimarrà più ferma nel veloce...
Con un passo lungo il trial lo fai anche meglio di un passo corto, ma devi avere delle gomme almeno da 35"Melo_sport ha scritto:Io di solito faccio percosi ti molto veloci con qualche passaggio tecnico e parecchio fango quindi penso che un assetto più duro possa essere più indicato anche perchè di passaggi trielistici non è il caso di farli anche perchè con un passo lungo
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Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
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Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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giustissimo...gilgil ha scritto:Con un passo lungo il trial lo fai anche meglio di un passo corto, ma devi avere delle gomme almeno da 35"Melo_sport ha scritto:Io di solito faccio percosi ti molto veloci con qualche passaggio tecnico e parecchio fango quindi penso che un assetto più duro possa essere più indicato anche perchè di passaggi trielistici non è il caso di farli anche perchè con un passo lungo
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esattissimo anche questoMelone89 ha scritto:ciao,intanto complimenti per la macchina...
per l'assetto,anche io sto per comprare XT,quando andrai ad alzare la macchina,all'anteriore,tirando le barre di torsione irrigidirai l'avantreno,quindi alla fine la morbidezza degli ammortizzatori,sarà compensata dalla regolazione delle barre,per il resto,basta non togliere le barre stabilizzatrici,e la macchina rimarrà più ferma nel veloce...
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Si magari delle 35 però il problema è che devo tagliare mezza macchina o montare 10cm di body, wow però gia la immagino con le 35 tipo simex
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La circonferenza della gomma tra 265 70 16 extreme e 265 75 16 bf dovrebbe essere uguale se non addirittura piu grandi le extreme pervia della rigommatura e del disegno!Melo_sport ha scritto:Si in effetti sto valutando perche gia con le 265/70 ogni tanto toccano, l'unica mia paura è che poi devo modificare altre cose boo devo valutare bene comunque mi piance anche la tua jeep ne avevo visto una prima di prendere il mio però ne voleva troppo
bel mezzo
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Grazie nitro-mick41 se magari qualcuno può darmi la misura delle 265/75r16 bf km2 gli sarei molto riconoscente cosi le confronto con quelle che ho e valuto se è il caso di fare il body
grazie per i mille consigli
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la 265 75 16 e una 32" l'altezza dovrebbe essere 80 cm
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grazie mille nitro ora vedrò di misurare le extreme e di valutare al meglio la scelta
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melo guarda cosa a fatto carbis chissa se ti dara una buona idea
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... sc&start=0
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Grazie roccia già lo conoscevo di fama e ho seguito le varie modifiche, comunque chissà se un domani farò la stessa modifica magari qualche mattina mi sveglio chiamo il mio meccanico gli faccio cercare un ponte per il mio sport
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di nulla figuratiMelo_sport ha scritto:Grazie roccia già lo conoscevo di fama e ho seguito le varie modifiche, comunque chissà se un domani farò la stessa modifica magari qualche mattina mi sveglio chiamo il mio meccanico gli faccio cercare un ponte per il mio sport
carbis e temistocle si amano