cabbaruso ha scritto:Bel post bella storia che speriamo continui per far capire a noi giovincelli (non d'età ma d'iscrizione) la storia di ORW bel video prontamente pubblicato dall'efficientissimo Roberto e soprattutto sarei voluto essere li quando hanno tirato il povero Roberto con il suzukino chissà che strappo

ma soprattutto organizziamo un uscita invernale e portatemi in quei magnifici posti pieni di fango e boschi d'eucalipto
Caro Santino, quello che hai visto non è semplice fango, ma argilla di "qualità" (

). Come vedi non si riesce a camminare anche con pendenze minime.
Non te la scrolli più dalle gomme. Io sono il più penalizzato con le mie BFG M/T.
Non vorrei comunque che si facesse confusione tra ORW e BIC4x4 (che non è il motivo della discussione). Come ho già detto, le due cose si intersecano solo perché il BIC4x4 è nato per le amicizie fatte su ORW e Forum relativo.
Di fatto, la filosofia del BIC nelle intenzioni era un pochino più articolata, ma non c'è mai stata la possibilità di entrare di più nello specifico per motivi di impegni personali delle singole persone (mettiamola su questo piano).
Attenersi alla storia di ORW è difficile in quanto, come già detto, non posso essere il solo a parlarne. Tutti quanti ne facciamo parte, e tante persone sono sparite (spero solo momentaneamente) o non hanno voglia di dire la loro.
La Storia del portale l'ha fatta Lucy con i suoi sacrifici, non io. Parlare di me sarebbe sciocco, inutile, fuori luogo. GN71 è un utente al pari di tanti altri, e magari anche peggiore per certi versi.
La vera Storia, quella con la "S" maiuscola, di ORW è la storia non soltanto di una passione sfegatata per l'OFF ROAD in 4x4, ma oserei dire di un amore verso questa passione. Ecco come ha vissuto Lucy la creazione di questo portale, con amore e dedizione verso questo amore. Con tutto quello che un amore comporta, dalla gioia al dolore, dal pianto ai sacrifici enormi. ORW non è una semplice "cosa", è una creatura! Un figlio, o una figlia, alla quale Lucy si è dedicata come credo mai nessuno abbia fatto per un portale.
Certamente, poiché nessuno è perfetto, anche Lei ha commesso i suoi bravi errori, e li ha pagati. Il vero merito è che è sempre risorta dalle sue stesse ceneri, come l'Araba Fenice, facendo sempre di più e meglio.
Secondo me, sono stati "gli altri", i fruitori, a non comprenderne il significato. Molti, forse troppi, pronti solo ad approfittare ed a pretendere, e ciò ha comportato molto dolore.