titohill ha scritto:Bello complimenti, sembra proprio bello tosto, certo è difficile da fuori capire come possano partecipare allo stesso raduno un Opel Frontera ed un prototipo tubolare... ma sicuramente ci saranno state delle varianti hard degne di tal nome, come quelle che si vedono dal video... (ma danni, nessuno??? Da noi si sarebbero accartocciate un po' di lamiere ad organizzare una cosa del genere aperta a tutti!!!)
Per curiosità: come si comportavano i quad e il Polaris (credo si chiami RZR o Ranger, insomma ci siamo capiti..)?
Per il resto mi sembra proprio un bell'evento e complimenti a te perché dal video sembra che faccia la tua porca figura!!!
Esatto, avevamo quattro vicoli + uno facoltativo dove il Frontera ha parcheggiato per guardare gli altri.....

Danni tanti,come ruote squarciate e stallonate,senza contare gli schiaffoni ai ponti e al telaio. Il polaris e' propio un bel mezzo,e' di un amico del mio club che ne ha due,quello del video e' il nuovo ed era la prima uscita percio' lo sta ancora sperimentando. Pensa che ha quasi 90 cv in configurazione standard e pesa 500 kg,e' una specie di cavalletta incazzata,agile e scattante ma un po instabile sopratutto quando fa discese ripide col muso avanti. Certo io non lo vorrei mai perche' offre pochissima protezione dalle intemperie,ma ti devo dire che per fare qualche giretto e' molto molto veloce e divertente,sembra di stare su una moto da cross. Grazie dei complimenti,io quando esco non lo risparmio il mio Toyota,ce l'ho per quello