il mio patrolone ha 23 anni ma sembra un bambino, siccome sono alla ricerca da tanto tempo del libretto uso e manutenzione del gr y60, non è che per caso qualcuno mi farebbe felice????
grazie a tutti e w il patrol!!!!!!!!!!

frizzo x quello del gr y61 in concessionaria lo vendono io all epoca lo preso in concessionaria nissanfrizzo28 ha scritto:Se a qualcuno servisse ce l'ho io il libretto uso e manutenzione dell'Y60 mandatemi la vostra mail e ve lo mando sono 20 MB.
P.s. Se qualcuno avesse il libretto del'Y61 me lo faccia sapere che lo cerco da mesi
il patrol e y61 e 3000cc oppure 2800ccfrizzo28 ha scritto:@Roccia risposto al tuo Messaggio Privato ti ho inviato con wetransfer il libretto del patrol Y60.
Per quello che cerco io dell'Y61 ti ricordi per caso quanto costava in Nissan? Visti i prezzi che hanno di solito:D
Ciao sono nuovo e avrei bisogno del file del manuale di uso e manutenzione del patrol y60. Potresti inviarmelo all'indirizzo [email protected].frizzo28 ha scritto:Se a qualcuno servisse ce l'ho io il libretto uso e manutenzione dell'Y60 mandatemi la vostra mail e ve lo mando sono 20 MB.
P.s. Se qualcuno avesse il libretto del'Y61 me lo faccia sapere che lo cerco da mesi
frizzo28 ha scritto:Se a qualcuno servisse ce l'ho io il libretto uso e manutenzione dell'Y60 mandatemi la vostra mail e ve lo mando sono 20 MB.
Saresti cosí gentile da mandarlo anche a me. [email protected].frizzo28 ha scritto:Se a qualcuno servisse ce l'ho io il libretto uso e manutenzione dell'Y60 mandatemi la vostra mail e ve lo mando sono 20 MB.