Ci sono volute 160 ore per farla così

grazie stenosteno ha scritto:Comunque la gr è la gr è molto cazzuta e bella da vedesse che spettacolo
No Giacomo dentro sta perfetta quindi solo esterno ora mi è rimasto da pulirgli i serbatoi cambio olio e filtrigiacomo86rc ha scritto:bella e cattiva!:-()
ma dentro l'hai verniciata pure?
io ci ho messo moooolto di più, fatta in casa con un amico
Giusto il paraurti anteriore è stato tagliato hò tolto le orecchie i fanalini posteriori sono tipo land comprati in un negozio che vende accessori per camper e se guardi bene è tagliata anche sotto i fanalini posteriori hò tolto 12 cm risultato la fà ancora più massicciagiacomo86rc ha scritto:ma sbaglio o hai il paraurti anteriore tagliato, oltre alla staffe portaruota diversa e le luci dietro modificate?
a quando la prima infangata??
Nun vedo loragiacomo86rc ha scritto:Se ti posso dare consiglio metti dei paraspruzzi dietro le gomme.. Forse sono antiestetici (c'è a chi piace) però riduci il rischio di sparare pietre a chi sta dietro.. Ancora di più ora che è tagliata!
Se lo vorrai a Roma ti sarà facilissimo conoscere altri possessori di uaz che tra l'altro si incontrano molto spesso..