cofano anteriore,parafanghi anteriori,pedane laterali,paraurti originale cromato o nero, ant e post,parti della mascherina alloggio fari, devio luci ,cover del quadro, veglia,una serie di centraline con cablaggi.. asse a camme,coperchio punterie, aspirazione,trasmissione con crociere, vaschette,serbatoio,scatola idroguida completa di vaschetta senza pompa,1 sportello dx, e tante altra cavolate che non ricordo.... se prendete tutto il pacchetto con 700 euro mollo tutto...in piu regalo 4 cerchi in lega da 6 fori...
NON HO: ponti, cambio, motore,cruscotto,sedili.
vendo quel che resta del mio lj 70
..ciao hai mica i vetri posteriori fissi quelli originali per la versione autocarro..grazie giacomo..toysandro ha scritto:cofano anteriore,parafanghi anteriori,pedane laterali,paraurti originale cromato o nero, ant e post,parti della mascherina alloggio fari, devio luci ,cover del quadro, veglia,una serie di centraline con cablaggi.. asse a camme,coperchio punterie, aspirazione,trasmissione con crociere, vaschette,serbatoio,scatola idroguida completa di vaschetta senza pompa,1 sportello dx, e tante altra cavolate che non ricordo.... se prendete tutto il pacchetto con 700 euro mollo tutto...in piu regalo 4 cerchi in lega da 6 fori...
NON HO: ponti, cambio, motore,cruscotto,sedili.