Ti consiglio di seguire la strada degli altri, vai alla stessa motorizzazione con il paraurti anche artigianale ma scatolato, e gia che ci sei chiedigli se va bene anche per il WJ l'omologa che vengo subito ...Psikedelniko992 ha scritto:quindi cosa mi consigliate??? se spendo tempo e denaro a farlo artigianale mi sparo 50 km sul fuoristrada che tanto comodo non è,arrivo li e mi dicono che ci vuole il certificato gli brucio la motorizzazione,mentre se lo compro già certificato spendendo bei soldini, mi sparo la stessa strada arrivo li e non lo omologano li squaglio nell'acido,quindi consigliatemi voi qual'è la via più adatta a loro!!!![]()
![]()
ma x che non ti informi prima in motorizzazione e in base cosa ti dicono poi decidiPsikedelniko992 ha scritto:io per il momento prendo solo i nullaosta quando arriveranno!! poi compro i paraurti raptor certificati e poi si vede!!
Tu non imbeccarlo, portagli solo quello che ti ha chiesto e vedi come va ...Psikedelniko992 ha scritto:Ho chiamato in MTC e ho parlato con un signore che a dire il vero non mi è sembrato molto esperto nel settore,ho chiesto cosa mi serviva per omologare dei paraurti uso gravoso e questo mi ha detto che serve il foglio del montaggio in officina e basta... non vorrei che per lui è sott'inteso che i paraurti devono essere certificati...
Si ma non vorrei che dopo aver speso soldi e tempo per fare i paraurti arrivo li e siamo al punto di partenza...gilgil ha scritto:Tu non imbeccarlo, portagli solo quello che ti ha chiesto e vedi come va ...Psikedelniko992 ha scritto:Ho chiamato in MTC e ho parlato con un signore che a dire il vero non mi è sembrato molto esperto nel settore,ho chiesto cosa mi serviva per omologare dei paraurti uso gravoso e questo mi ha detto che serve il foglio del montaggio in officina e basta... non vorrei che per lui è sott'inteso che i paraurti devono essere certificati...