giupper ha scritto:![]()
Grazie Giupper! bellissimo mezzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi...ci sono anche io!!!

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Grazie Alias! che bestia il tuo mezzo... hai le barre di torsione davanti? io avrei bisogno di qualche delucidazione in materia...Alias24 ha scritto:

Valerio
Nissan Terrano II 2.7 - Corto
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
Barre di torsione??? Nel Patrol???Gaiduraky ha scritto:Grazie Alias! che bestia il tuo mezzo... hai le barre di torsione davanti? io avrei bisogno di qualche delucidazione in materia...Alias24 ha scritto:ho aperto un post in elaborazioni...

There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Ciao, ho letto il tuo Topic, parli di barre di torsione perchè hai un Terrano e quindi come i 4x4 a bracci indipendenti sei costretto a fare i conti prima di alzare più di 4 cm. Pensavo parlavi di barre stabilizzatrici allora ci siamo e posso dirti che le ho tolte, le barre di torsione sul GR non ci sono...Gaiduraky ha scritto:Grazie Alias! che bestia il tuo mezzo... hai le barre di torsione davanti? io avrei bisogno di qualche delucidazione in materia...Alias24 ha scritto:ho aperto un post in elaborazioni...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
in effetti avrei potuto arrivarci anche da solo...Alias24 ha scritto:Ciao, ho letto il tuo Topic, parli di barre di torsione perchè hai un Terrano e quindi come i 4x4 a bracci indipendenti sei costretto a fare i conti prima di alzare più di 4 cm. Pensavo parlavi di barre stabilizzatrici allora ci siamo e posso dirti che le ho tolte, le barre di torsione sul GR non ci sono...Gaiduraky ha scritto:Grazie Alias! che bestia il tuo mezzo... hai le barre di torsione davanti? io avrei bisogno di qualche delucidazione in materia...Alias24 ha scritto:ho aperto un post in elaborazioni...

Valerio
- el fragile
- Advanced Member
benvenuto in ORW
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !