A parte il manico del nostro amico sardo

Per il tipo di fuoristrada che faccio io... lo ripeto PER IL TIPO DI FUORISTRADA CHE FACCIO IO (così sono sicuro di averlo specificatodorado87 ha scritto:veniamo ad un secondo argomento preferite avere un fuoristrada con tanta escursione e senza blocchi o un fuoristrada con poca escursione e i blocchi
dorado87 ha scritto:A parte il manico del nostro amico sardo
Concordo... per questo dico sempre che tutto è relativo...non esiste una verità assoluta, ogni verità rimane tale solo sotto determinate condizioni e determinati presupposti... come per il discorso dell' altro topic...non bisogna scegliere tra manico e teoria anzi, nelle situazioni più difficili ci vogliono entrambi!!! E a questi poi va aggiunto un terzo fattore importantissimo ... il fattore CULO/SFIGA!!knot_man ha scritto:ahahahahahaha viva il manico![]()
comunque penso che sia una questione di gusti o stili di guida.....a me non piacciono tanto i blocchi preferisco superare un ostacolo col l'astuzia e ragionando quindi visto che si deve scegliere tra Blocco ed Escursione io dico Escursione
@okkiopallato
Dipende anche dal fuoristrada che si usa! nel tuo caso il blocco è sacrosanto visto che hai le indipendenti davanti.......ho un amico che aveva un Pajero identico al tuo e ricordo spesso e volentieri che in certi twist era costretto ad utilizzarlo però passava dapperuttoio col TR invece passavo diritto.......invece in salita anche con un pelo di fango ti aiuta molto.....ricordo ad un raduno eravamo assieme e lui mise il blocco e salì alla prima io invece tribolai un pò e dovetti salire di motore
...e quindi?dorado87 ha scritto:Per i fautori dell'escursione e del manico guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=u0yJkDWCdfk
land con escursione
http://www.youtube.com/watch?v=g5YQhlxilQ4
pajero blocchi e saper dove mettere le ruote