AMEDEO ha scritto:Presente con altri 3/4 equipaggi
Ci vediamo giorno 7
Nicosia 4x4 Day 7 ottobre 2012
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
vedrò di organizzarmicarlo gr ha scritto:Dabx ha scritto:farò di tutto per esserci............. ve lo meritate, ma sicuramente come navigatore
L'importante e esserci
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...ma la regina non puoi lasciarla a casaDabx ha scritto:vedrò di organizzarmicarlo gr ha scritto:Dabx ha scritto:farò di tutto per esserci............. ve lo meritate, ma sicuramente come navigatore
L'importante e esserci
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
monti mi ha proibito di usarla......... e se insiste dovrò abbandonarlaroberto94100 ha scritto:...ma la regina non puoi lasciarla a casaDabx ha scritto:vedrò di organizzarmicarlo gr ha scritto:
L'importante e esserci
- totunzio22
- NEW MEMBER

carissimo presidente io personalmente non potro essere dei vostri,causa preparazione del nostro raduno del 18 novembre e dell assistenza proprio per quel giorno all Enduro del vallone,ma sicuramente un gruppo di VIKINGHI non potra mancare al vostro raduno.Grazie
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
totunzio22 ha scritto:carissimo presidente io personalmente non potro essere dei vostri,causa preparazione del nostro raduno del 18 novembre e dell assistenza proprio per quel giorno all Enduro del vallone,ma sicuramente un gruppo di VIKINGHI non potra mancare al vostro raduno.Grazie
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
come già comunicato ieri, purtroppo per quella data dovrò recarmi a napoli............ un vero peccato,dato che ogni anno ho partecipato a questo bellissimo evento, e anche se non ho partecipato sono venuto lo stesso ad augurarvi buona manifestazione......
quest'anno sarà il cellulare a far da tramite ber farvi un augurio di ottima riuscita (anche se non s'è di bisogno)
spero di vedervi, al nostro raduno............
anche se qualcuno mi ha detto che non sarebbe venuto data la mia assenza al nicosia 4x4 day

quest'anno sarà il cellulare a far da tramite ber farvi un augurio di ottima riuscita (anche se non s'è di bisogno)
spero di vedervi, al nostro raduno............
anche se qualcuno mi ha detto che non sarebbe venuto data la mia assenza al nicosia 4x4 day
Ciao Carlo, come promesso ieri sera saremo presenti al raduno.
Per favore pubblica o mandami in privato i prezzi del B&B cosi se qualcuno volesse venire la sera prima sa a che tipo di spesa va incontro.
Per favore pubblica o mandami in privato i prezzi del B&B cosi se qualcuno volesse venire la sera prima sa a che tipo di spesa va incontro.
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

....se posso venire col mio SUV (L200) vengo! 
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Temistocle ® ha scritto:....se posso venire col mio SUV (L200) vengo!
pomeriggio ci penso io a te!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club