






se poi ci saranno risultati soddisfacenti benvenga....
Su Elaborare 4x4 di luglio/agosto c'e' un bell'articolo che parla propio di questogilgil ha scritto:innanzitutto rinnovo i complimenti per il lavoro veramente da cima a fondo, però in effetti devo dire che il baricentro "cubico" è rischioso anche in pianura, vedi impennate inaspettate o sedere che si alza in frenata, però bisognerebbe avere misure precise per determinare questa teoria ma non sottovalutarla
Non mi venire a dire che avere accorciato il passo perchè sennò spanci, hai uno spoa e delle gomme 9.00 16 è impossibile spanciare. Accorciare il passo è controproducente e nel vostro mezzo è controproducente il doppio dato che è altissimo. Vi ritroverete che nelle salite ripide e twist sarà inguidabile, sempre a ruote per aria.toysandro ha scritto:Se allunghi il passo peggiori l'angolo luce e spanci alla grande e nel fuoristrada sarebbe un grade difetto....e poi non pensato al baricentro non si faranno mai pendenze laterali ce sempre la via d'uscita...Luca89 ha scritto:invece di allungarlo il passo lo accorciate![]()
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? non ha senso con l'altezza del baricentro alle stelle che avete.
secondo me i Nissan sarebberro potuti passare agevolmente con una bella ricorsatoysandro ha scritto:Ecco il primo video di GOLIATH!!
http://www.youtube.com/watch?v=PcHz3xd0qOA
se potete ben notare il toy sale senza aiuto mentre i nissan grande difficolta a salire
http://www.youtube.com/watch?v=gZAhwGNy ... ture=share