Salve sel 85, le foto le stiamo riunendo tutte e poi le manderemo a Lucy per pubblicarle, con la presente colgo l' occasione per lanciare un appello: durante il percorso ho notato molti ragazzi/e con macchine fotografiche e telefonini, se ci inviate le foto , provvederemo a pubblicarle in un unica volta .sel85 ha scritto:ciao a tutti..ma qualcuno non mette qualche foto come anteprima della galleria???

non vedo l'ora di vedere le foto...
Potete inviare il tutto o a questa mail: [email protected] oppure direttamente alla mail di Lucy.A presto .ciao.

peccato che non ho potuto partecipare
 peccato che non ho potuto partecipare  

veramente un bel raduno, da quello che posso vedere dalle foto e soprattutto da quello che mi ha raccontato il buon Enzo. Io e la mia Range Rover eravamo pronti, ma pultroppo per un attacco di allergia acuta di mio figlio abbiamo trascorso la Domenica in Ospedale.
 veramente un bel raduno, da quello che posso vedere dalle foto e soprattutto da quello che mi ha raccontato il buon Enzo. Io e la mia Range Rover eravamo pronti, ma pultroppo per un attacco di allergia acuta di mio figlio abbiamo trascorso la Domenica in Ospedale.