Aspetto notizie
Saluti

Spettacolare!!!!!!!bonjo ha scritto:Prova qua: http://www.megastore4x4.pt/Catalogo%204 ... J%2070.htm
Sono nuovi, dal Portogallo e quindi no dogana. Non so se usati spenderesti meno[/url]
bonjo ha scritto:Eccerto, l'IVA esiste anche all'estero! Italia, Spagna, Portogallo e Italia la chiamano appunto IVA, in Inghilterra si chiama VAT ecc.
Davide Cinesino ha scritto:Se vi può interessare, io qualche anno fa il gruppo ottico dei lj70/kzj70, i due fari quadri per intenderci, li ho acquistati nuovi della valeo a circa 100/110 euro.
Se non sbaglio, è lo stesso faro o del patrol o del 127...c'era scritto qualcosa del genere!...quando rientro a casa vi posso dire se ci sono codici o altro!...
vediiiii...anche se sono sdunato...qualcosa mi ricordo!!!...e appunto come te dicevo, c'era scritto sia il patrol e anche il fiat127!!!ROCCIA ha scritto:Davide Cinesino ha scritto:Se vi può interessare, io qualche anno fa il gruppo ottico dei lj70/kzj70, i due fari quadri per intenderci, li ho acquistati nuovi della valeo a circa 100/110 euro.
Se non sbaglio, è lo stesso faro o del patrol o del 127...c'era scritto qualcosa del genere!...quando rientro a casa vi posso dire se ci sono codici o altro!...
davide il faro e identico del gr y60 del pajero 1 serie e del suzuki sj413![]()
io mi riferisco ai fari tondi x che i 4x4 citati li anno tondiPsikedelniko992 ha scritto:Ragazzi secondo me vi siete fraintesi,perchè davide parla dei fari del cinesino faro quadro come la 127 mentre michele del faro tondo,o forse ho capito male io...
Sì, ma il cinesino li ha rettangolari.ROCCIA ha scritto:io mi riferisco ai fari tondi x che i 4x4 citati li anno tondiPsikedelniko992 ha scritto:Ragazzi secondo me vi siete fraintesi,perchè davide parla dei fari del cinesino faro quadro come la 127 mentre michele del faro tondo,o forse ho capito male io...![]()