E dopo il Super toyota ecco il Gr
- roberto94100
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...una Lada Nivastefanop ha scritto:Misurata è circa 10 più corta del vitara ..AndreuccioGR ha scritto:hahah bella!!
ma è un SUZUKI o un NISSAN!???
- AndreuccioGR
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roberto94100 ha scritto:...una Lada Nivastefanop ha scritto:Misurata è circa 10 più corta del vitara ..AndreuccioGR ha scritto:hahah bella!!
ma è un SUZUKI o un NISSAN!???
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo
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Eccolop in azione dopo qualche modifica ..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ewX0mbKZ ... ature=plcp[/youtube]
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Complimenti per le modifiche, qui da noi già da qualche anno ne gira uno accorciato molto simile al tuo (pure nel colore!), sicuramente quello che citava qualche tempo fa Vitara95, e devo dire che si muove molto bene. Per quanto riguarda l'aspetto estetico, vero è che il cofano sembra sproporzionato ma...nell'off-road l'estica è un fattore secondario. Non si può avere tutto dalla vita
1989 Mercedes 250 GD
Azz!!!sembra piccolisssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!pero' davvero bello
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bonjo ha scritto:Complimenti per le modifiche, qui da noi già da qualche anno ne gira uno accorciato molto simile al tuo (pure nel colore!), sicuramente quello che citava qualche tempo fa Vitara95, e devo dire che si muove molto bene. Per quanto riguarda l'aspetto estetico, vero è che il cofano sembra sproporzionato ma...nell'off-road l'estica è un fattore secondario. Non si può avere tutto dalla vita
Infatti io lo ho accorciato anche all' anteriore di 15 cm per farlo sembrare piu o meno lo stesso ..
La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però !
facci vedere qualche foto ! in twist quanti cm puoi alzare la ruota prima che si stacchi da terra ?stefanop ha scritto:La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però !
- roberto94100
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Complimenti per le modifiche...sembra quasi un ....Samurai
Quando l'avrò completata ti faccio sapere di preciso per ora con degli ammortizzatori che non sono quelli giusti la binda da 42'' la stendo tutta e si stacca un pelo la ruota da terra (con le 9.00 e mettendo la binda all'interno dello chassi )Luca89 ha scritto:facci vedere qualche foto ! in twist quanti cm puoi alzare la ruota prima che si stacchi da terra ?stefanop ha scritto:La mia intenzione era fare il 4 link anteriore con bracci paralleli , solo che per problemi di spazio dal lato della trasmissione ho optato per il 3 link , solo che durante il lavoro mi sono accorto che per fare un supporto dovevo sfilare il differenziale anteriore e mi seccavo quindi alla fine ho smontato il 3 braccio è modificato i puntoni per farli a y (tutti puntoni ex novo con uniball e regolabili ) . Poi ho modificato gli attacchi degli ammortizzatori per farli boccola boccola , in modo da avere piu mobilità (solo che non ho ancora trovato gli ammortizzatori che mi interessano ) . Al posteriore ho messo degli ammortizzatori che tutti aperti sono 96 cm per avere più mobilità . E per finire ho messo il bodylift per far passare le 9.00 .Luca89 ha scritto:complimenti !!! spiegaci le modifiche però !