titohill ha scritto:Non ho detto che abbiate avuto problemi gravi...ma che significa che Alias non ha il blocco? Io ho capito che non gli funzionava... poi io non ho mai tentato di attaccare, con questi stupidi esempi, l'affidabilità del GR, per me sono macchine e si rompono in base all'età, all'uso ed alla manutenzione che viene fatta.roberto94100 ha scritto:...solo una precisazione: al meeting io non ho avuto problemi ho solo rabboccato un litro d'olio motore ed Alias non ha avuto problemi al blocco posteriore...non c'è l'ha propriotitohill ha scritto: ......al Meeting gli unici ad avere avuto problemi sono stati il GR di Roberto e quello di Alias con il blocco...![]()
![]()
@ Andreuccio: visto che non c'eri al Meeting, non parlare: col Kami ci possiamo sficatiare quanto vogliamo e resteremo sempre convinti della superiorità dei propri mezzi, ma su una cosa penso che sportivamente concordiamo e cioè che al Meeting abbiamo fatto le stesse cose....ognuno ricorderà e citerà i passaggi che ha affrontato leggermente meglio.
Landy saluti a tutti!!!
non volevo offenderti ho detto solo quello che i video dimostrano!!