mille+giupper ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
mille+
mille+
mille+
mille=
5000 euro
...Prego!!! ...anzi, grazie a te!

mille+giupper ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
titohill ha scritto:mille+giupper ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
mille+
mille+
mille+
mille=
5000 euro
...Prego!!! ...anzi, grazie a te!![]()
![]()
M'INCHINO alla matematicatitohill ha scritto:siccome sono proporzionali in quanto la circonferenza è uguale al diametro (altezza) per 3,14...se uno aumenta del 5% anche l'altro aumenta del 5%...Dolmen ha scritto:occhio il 5% si riferisce alla
circonferenza di rotolamento
e non all'altezza
sawo ha scritto:Per momtare le 31" devi fare un body di almeno 4 cm! Altrimenti non sterzi più!
Bene! Ti diranno che dovrai pagare 95€ per avere il nullaosta dalla nissan per le gomme! Il massimo che danno è 31"10,50 15" e non 16", ho richiesto 31" da 15" e da 16" ma il documento parla solo di 15". Ho montato le 265/70/16 levigando il passaruota nella zona dove si trova il paraspruzzo di plastica. Con cerchi scampanati e 10,50 o alzi con il body o tagli! I cerchi che avevo io erano da 7" ET 0 ovvero circa 2,5 cm più sporgenti degli originali. Fai bene i conti. Dietro puoi arrivare anche alle 32" (oltre 80cm) ma non oltre ma avanti in sterzata toccano sicuro.giupper ha scritto:sawo ha scritto:Per momtare le 31" devi fare un body di almeno 4 cm! Altrimenti non sterzi più!
domani vado a vedere se mi è arrivata la risposta per le gomme per ora consumo quelle che ho da OR anche perche devo trovare i cerchi da 15
mi hanno regalato 4 da 16 spero di poterli cambiare con qualcuno vedremo
il cerchio è 15 la gomma come già detto è 31-10,50sawo ha scritto:Bene! Ti diranno che dovrai pagare 95€ per avere il nullaosta dalla nissan per le gomme! Il massimo che danno è 31"10,50 15" e non 16", ho richiesto 31" da 15" e da 16" ma il documento parla solo di 15". Ho montato le 265/70/16 levigando il passaruota nella zona dove si trova il paraspruzzo di plastica. Con cerchi scampanati e 10,50 o alzi con il body o tagli! I cerchi che avevo io erano da 7" ET 0 ovvero circa 2,5 cm più sporgenti degli originali. Fai bene i conti. Dietro puoi arrivare anche alle 32" (oltre 80cm) ma non oltre ma avanti in sterzata toccano sicuro.giupper ha scritto:sawo ha scritto:Per momtare le 31" devi fare un body di almeno 4 cm! Altrimenti non sterzi più!
domani vado a vedere se mi è arrivata la risposta per le gomme per ora consumo quelle che ho da OR anche perche devo trovare i cerchi da 15
mi hanno regalato 4 da 16 spero di poterli cambiare con qualcuno vedremo
Mettiti l'anima in pace perchè potrebbe passare anche più di un mese....giupper ha scritto:bene tra ieri e oggi sono state mandate le domande x verro, paraurti gravoso bul-bar e gomme adesso attendiamo la risposta speriamo bene
Ti sbagli Filippo, a me in 15 giorni è arrivato tutto!!!titohill ha scritto:Mettiti l'anima in pace perchè potrebbe passare anche più di un mese....giupper ha scritto:bene tra ieri e oggi sono state mandate le domande x verro, paraurti gravoso bul-bar e gomme adesso attendiamo la risposta speriamo bene