IL KAMIKAZE ha scritto:QUOTO!Red Stigna ha scritto:Teo93 ha scritto:ah ecco, devo modificare i fendinebbia, li devo mettere anche loro con le lampade allo xenon!!!!
io ti leverei la macchina e la patente MAtteuccio...
con tutte ste lampade e lampadine sei un pericolo per chi t'incontra![]()
![]()
![]()
e potresti causare anche incidenti
![]()
salzai13 ha scritto:in qualsiasi modo li posizioni danno sempre fastidio e impossibile guidare con una macchina che ti cammina dietro..........
io ce li ho da tanto tempo e li abbiamo testati da diverse persone, abbiamo fatto tante prove e abbiamo visto che con una regolazione giusta e mantenendo le distanze non ci sono problemi. io li ho perchè con gli originali non vedevo niente, e i fendinebbia xenon li uso solo in montagna quando faccio i passi non illuminati.
![]()
![]()
![]()
come sopra. per giunta su di una punto ma che hai in testaIL KAMIKAZE ha scritto:QUOTO!Red Stigna ha scritto:Teo93 ha scritto:ah ecco, devo modificare i fendinebbia, li devo mettere anche loro con le lampade allo xenon!!!!
![]()
![]()
![]()
giupper ha scritto:come sopra. per giunta su di una punto ma che hai in testaIL KAMIKAZE ha scritto:QUOTO!Red Stigna ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o hai![]()
![]()
hahahahahah
... o restare fulminato piu di quello che èIL KAMIKAZE ha scritto:QUOTO!Red Stigna ha scritto:Teo93 ha scritto:ah ecco, devo modificare i fendinebbia, li devo mettere anche loro con le lampade allo xenon!!!!
![]()
![]()
![]()
ormai peggio di così!!1gilgil ha scritto:... o restare fulminato piu di quello che èIL KAMIKAZE ha scritto:QUOTO!Red Stigna ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male, io ho il 5000 xenonRed Stigna ha scritto:Appunto credo che un kit 6000 xenon sia moltooo piu pericoloso di uno snorkel su un qualsiasi fuoristrada..!!
gilgil ha scritto:Meno male, io ho il 5000 xenonRed Stigna ha scritto:Appunto credo che un kit 6000 xenon sia moltooo piu pericoloso di uno snorkel su un qualsiasi fuoristrada..!!
beh non cambia tanto tra 5000 e 6000.e comunque ripeto, li uso solo in montagna quando faccio il passo per andare a livigno di notte e naturalmente se incontro qualcuno li spengo!!gilgil ha scritto:Meno male, io ho il 5000 xenonRed Stigna ha scritto:Appunto credo che un kit 6000 xenon sia moltooo piu pericoloso di uno snorkel su un qualsiasi fuoristrada..!!