La cosa bella, ma anche triste dei patrolari, o come diavolo si chiamano, è che non si arrendono neanche davanti all'evidenza...anzi in genere si arrampicano su scuse allucinanti...
Io ti ho postato 2 video in cui 2 Defender
UMILIANO 2 GR,soprattutto appunto quello sulla neve è bellissimo ed è la prova che dove conta il peso e il motore, si fa la differenza (...e che differenza

),
ma d'altronde ti posso assicurare che è così perchè il mio cingolato si comportava meglio di un GR con le 9.00-16 anche sulla neve fresca e molto profonda....
...tu mi posti un video che non è nemmeno un confronto, un altro in cui su uno scalone un passo lungo si comporta meglio(...bella scoperta), a proposito se vuoi fare entrare in ballo anche le rispettive versioni a passo lungo dei 2 fuoristrada, dimmelo che non aspetto altro....vi
MASSACRIAMO!!!
...per finire un video dove passano sia il GR che il Defender con la differenza che il primo passa di slancio e il secondo è guidato da un cacato che va a passo d'uomo...però poi passa.
Ma la cosa che più mi dà soddisfazione è che tu stesso cercando su youtube il confronto tra Defender e GR, chissà quanti video ti sarai dovuto sorbire di Defender che umiliano i Patrol

prima di trovare quelle porcherie....