vuoi lasciare la barra di sterzo avanti e spostare la barra di accoppiamento delle ruote dietro il ponte ?toysandro ha scritto:gia fatto con cerchi 16x10-30 piu distanziali da 38mm esco di 7cm dalla carrozzeria....
ora arriva l'ultimo atto....la barra dello sterzo.....
INIZIO elaborazione SPOA BJ 71 BY GAETANO VITELLO
si esatto..Luca89 ha scritto:vuoi lasciare la barra di sterzo avanti e spostare la barra di accoppiamento delle ruote dietro il ponte ?toysandro ha scritto:gia fatto con cerchi 16x10-30 piu distanziali da 38mm esco di 7cm dalla carrozzeria....
ora arriva l'ultimo atto....la barra dello sterzo.....
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
gilgil ha scritto:Un lavoro del genere va sempre lodato e rispettato per l'impegno dedicato, ma i Toy non e' che proprio brillano per il loro baricentro, forse +12 e' un tantino esagerato, ti conviene allargare ancora un pochino.
GRAZIE per aver apprezzato il mio lavoro
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
UN ossevazione che ho notato i patrol TR che sono molto alti come toyota,come mai non hanno questi problemi??
e vi informo che molti tr non usano la T.bar e non accusano nessun problema....
E quindi io dico Perchè il toyota SI!!
Poniamo l'amico SALZAI13 con lo spoa senza la traction bar...non noto nessun commento della malfunzionamento del mezzo ...
Ma solo complimenti PERCHE????
e vi informo che molti tr non usano la T.bar e non accusano nessun problema....
E quindi io dico Perchè il toyota SI!!
Poniamo l'amico SALZAI13 con lo spoa senza la traction bar...non noto nessun commento della malfunzionamento del mezzo ...
Ma solo complimenti PERCHE????
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
ma perchè quello è un NISSAN sandro...toysandro ha scritto:UN ossevazione che ho notato i patrol TR che sono molto alti come toyota,come mai non hanno questi problemi??
e vi informo che molti tr non usano la T.bar e non accusano nessun problema....
E quindi io dico Perchè il toyota SI!!
Poniamo l'amico SALZAI13 con lo spoa senza la traction bar...non noto nessun commento della malfunzionamento del mezzo ...
Ma solo complimenti PERCHE????
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
HO capito allora questo e un forum per soli ed egocentrici Nissan...
Io la t.bar lo inserita perche ritenevo corretto elaborare una modifica a regola d'arte
Ora capisco tutto I NISSAN non hano abbastanza forza e potenza,per questo non ne hanno bisogno!!!
Io la t.bar lo inserita perche ritenevo corretto elaborare una modifica a regola d'arte
Ora capisco tutto I NISSAN non hano abbastanza forza e potenza,per questo non ne hanno bisogno!!!
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
negativo... non hanno bisogno di grosse modifiche perchè sono già robustissimi di natura a differenza degli altritoysandro ha scritto:HO capito allora questo e un forum per soli ed egocentrici Nissan...
Io la t.bar lo inserita perche ritenevo corretto elaborare una modifica a regola d'arte
Ora capisco tutto I NISSAN non hano abbastanza forza e potenza,per questo non ne hanno bisogno!!!
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
naaaaaaa ma che dici!!!!toysandro ha scritto:HO capito allora questo e un forum per soli ed egocentrici Nissan...
Cmq anche sui Patrol si mette la traction bar, sopratutto sui 3.3.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Precisando che i Toy e i GR siano i migliori mezzi da usare in percorsi hard, va fatto notare che e' vero che sono alti entrambe, ma il GR ha più passo e più carreggiata, avendo il Toy un passo più ridotto ha meno problemi di spanciamento, quindi viene da se che si corrono troppi rischi di ribaltamento o impennate difficilmente cotrollabili, mio sindacabilissimo parere
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
giusto!!! condivido in pieno.....gilgil ha scritto:Precisando che i Toy e i GR siano i migliori mezzi da usare in percorsi hard, va fatto notare che e' vero che sono alti entrambe, ma il GR ha più passo e più carreggiata, avendo il Toy un passo più ridotto ha meno problemi di spanciamento, quindi viene da se che si corrono troppi rischi di ribaltamento o impennate difficilmente cotrollabili, mio sindacabilissimo parere
pregi e difetti di entrambi i mezzi....toy o nissan!!!!! gran bei mezzi!!!!!!!
l'unico compromesso per avere la perfezione tra i 2 è possedere un mitsu con i ponti GR!!!!!!!!
toh! rifatevi gli occhi con 3 diamanti!!!!!!!!!
cmq Sandro.....i miei complimenti sono sempre dovuti dal fatto che stimo tutti coloro che si intraprendono a fare modifiche e perfezionamenti........complimenti ancora........e sistema quella trac-bar!!!! hihihihihihh....
ecco grazie a te sono riuscito senza modificare le parti originali dello sterzo solo con un aggiunta in piu-- ad avere la barra dritta che lavora perfettamente bene come in origine!!!!carbys ha scritto:cmq Sandro.....i miei complimenti sono sempre dovuti dal fatto che stimo tutti coloro che si intraprendono a fare modifiche e perfezionamenti........complimenti ancora........e sistema quella trac-bar!!!! hihihihihihh....
Ultima modifica di toysandro il 30 giugno 2012, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
.....occhio sempre alle testine di sterzo che non vadano a piegarsi + del dovuto in estensione.......io come ti spiegavo in pm ho spezzato la testina originale della pitman, passato tutto a uniball e rifatta la barra di sterzo piegata su tutta la sua lunghezza con una dolce "S" e lasciando le testine sempre orizzontali negli assi.