Secordo voi come risolvo....La mia soluzione sarebbe eliminare direttamente il 2° silenziatore e far tubo diretto....Qualcuno lo ha fatto?????
Grazie

Nik
Luca89 ha scritto:Lo puoi fare tranquillamente, farà solo più rumore e più bello ! e poi non ti porti a spasso 15kg di barilotto che struscia da tutte le parti.
Il motore ne risente???Luca89 ha scritto:Lo puoi fare tranquillamente, farà solo più rumore e più bello ! e poi non ti porti a spasso 15kg di barilotto che struscia da tutte le parti.
Non credo (In ogni caso aspetta di sentire gli altri perchè io non sono certo un mago della meccanica) però sappi che l'aumento di rumore è notevole...nikafrica ha scritto:Il motore ne risente???Luca89 ha scritto:Lo puoi fare tranquillamente, farà solo più rumore e più bello ! e poi non ti porti a spasso 15kg di barilotto che struscia da tutte le parti.
no...nikafrica ha scritto:Il motore ne risente???Luca89 ha scritto:Lo puoi fare tranquillamente, farà solo più rumore e più bello ! e poi non ti porti a spasso 15kg di barilotto che struscia da tutte le parti.
No vai pure tranquillo farà solo un pò di rumore in più...io nel mio ex pajero avevo tutto lo scarico libero, ma in quel modo fa parecchio rumore quindi se ci cammini regolarmente leva solo il secondo silenziatore... buon lavoro!!nikafrica ha scritto:Il motore ne risente???Luca89 ha scritto:Lo puoi fare tranquillamente, farà solo più rumore e più bello ! e poi non ti porti a spasso 15kg di barilotto che struscia da tutte le parti.
Ok appena eseguo posto qualche fotoPackmanL040 ha scritto:No vai pure tranquillo farà solo un pò di rumore in più...io nel mio ex pajero avevo tutto lo scarico libero, ma in quel modo fa parecchio rumore quindi se ci cammini regolarmente leva solo il secondo silenziatore... buon lavoro!!nikafrica ha scritto:Il motore ne risente???Luca89 ha scritto:Lo puoi fare tranquillamente, farà solo più rumore e più bello ! e poi non ti porti a spasso 15kg di barilotto che struscia da tutte le parti.
carbys ha scritto:il terminale puoi toglierlo, anzi.....vedrai che farai anche meno fumo, brevemente espelli subito i fumi caldi e dilatati rispetto quello che esce dalla normale marmitta che sono internamente freddati e condensati nella fuliggine dandoti la "fumata nera".......il rumore sarà poco + percettibile, ma niente di chè, il rumore di detonazione del TD è assorbito almeno x il 70% dalla centrifuga della turbina e poi dal barilotto centrale che è un silenziatore......na cannetta forata!.....
carbys ha scritto:... fin quando si marcia regolarmente sotto i 2000, poi magari comincia a ruggire un pochino!