Buongiorno a tutti.
Chi sa darmi delle notizie su questo veicolo motorizzato 3000 se non sbaglio 4 cilindri,
pregi difetti come va in off road.
Il mezzo è del 2001 in ottime condizioni pochissimi km, vorrei prepararlo per uscite toste con specifici accorgimenti.
Vi chiedo se qualcuno ha provato e conosce il mezzo come si comporta in fuoristrada, grazie anticipatamanete.
nissan gr 3.0 del 2001
- francesco G
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Ciao!! Francy, ho appena preso anche io un Gr 3000 sai già che è un 4 cilindri da 158 cv
In pratica in 15 anni di fuoristrada ho potuto provare diverse jeep ed anche questa del resto ha i suoi pregi ed i suoi difetti sicuramente tra i pregi ha la comodità , la coppia di un buon 4 cilindri la robustezza che da anni distingue le Gr ed infine la facilità di reperire i ricambi, i difetti?? Il Gr tre porte pesa 2350 kg. ed è per questo motivo dopo un pò ti viene voglia di fare qualche modifica. L'assetto è a mio avviso essenziale , perchè in proporzione 5-6 cm in più
sull'altezza del GR di serie fanno davvero comodo , in più io sto facendo l’eprom per poter aiutare il motore ha portarsi dietro la stazza x il resto … preparalo ti farà divertire .Ciao
e buon fuoristrada
In pratica in 15 anni di fuoristrada ho potuto provare diverse jeep ed anche questa del resto ha i suoi pregi ed i suoi difetti sicuramente tra i pregi ha la comodità , la coppia di un buon 4 cilindri la robustezza che da anni distingue le Gr ed infine la facilità di reperire i ricambi, i difetti?? Il Gr tre porte pesa 2350 kg. ed è per questo motivo dopo un pò ti viene voglia di fare qualche modifica. L'assetto è a mio avviso essenziale , perchè in proporzione 5-6 cm in più
sull'altezza del GR di serie fanno davvero comodo , in più io sto facendo l’eprom per poter aiutare il motore ha portarsi dietro la stazza x il resto … preparalo ti farà divertire .Ciao

CIAO FRANCESCO G
Ho sempre avuto vetture leggere e molto potenti tranne un 4runner pesante e passo lungo comodissimo per
lungi tragitti ma per l'uso nostrano molto goffo, ora la mia scelta per il nuovo gr è avere un compromesso fra poasso corto e lungo quindi come il gr un passo medio che aumenti il confort visto che se esco in off road mi porto la famiglia come ho fatto sempre, mi alletta l'idea di avere un 4 cilindri 3000 che presumo abbia una coppia da elefante l'unica mia perplessità
è il motore di ultima generazione quindi molta elettronica vedi misuratore massa aria che va in tilt con acqua e molta polvere e 2000 altri problemi che hanno i motori di ultima generazione, ma purtroppo dobbiamo adeguarci se voglia un tantino alzare il livello di comodita nelle uscite in off road.
Avevo già messo in conto un rialzo con delle gomme appropriate pensavo per delle 35'' se hai qualche notizia se devo cambiare le coppie coniche o lasciare tutto comè.
Ho sempre avuto vetture leggere e molto potenti tranne un 4runner pesante e passo lungo comodissimo per
lungi tragitti ma per l'uso nostrano molto goffo, ora la mia scelta per il nuovo gr è avere un compromesso fra poasso corto e lungo quindi come il gr un passo medio che aumenti il confort visto che se esco in off road mi porto la famiglia come ho fatto sempre, mi alletta l'idea di avere un 4 cilindri 3000 che presumo abbia una coppia da elefante l'unica mia perplessità
è il motore di ultima generazione quindi molta elettronica vedi misuratore massa aria che va in tilt con acqua e molta polvere e 2000 altri problemi che hanno i motori di ultima generazione, ma purtroppo dobbiamo adeguarci se voglia un tantino alzare il livello di comodita nelle uscite in off road.
Avevo già messo in conto un rialzo con delle gomme appropriate pensavo per delle 35'' se hai qualche notizia se devo cambiare le coppie coniche o lasciare tutto comè.
ciao franci io o un gr del 98 2800 td 6 cilindri e mi trovo benissimo sia su strada che in or 
