Prima gli devi fare il motore, poi modificare i rapporti, poi rialzare e tagliare la carrozzeria.... ...insomma a parte i ponti, che cosa resta di buono?MOTTAUNO ha scritto:
il mercedes è robusto e ha 3 blocchi originali, però è pesante e non ha molta escursione...
il defender è leggero ottima mobilità e il td5 è anche un ottimo motore, ma di struttura è deboluccio!
i toy hanno buoni motori tutti ma non hanno un granchè di mobilità e sui laterali soffrono maledettamente![]()
il Gr è robusto ha un ottima mobilità e ha solo bisogno di una svegliata al motore per portarsi dierto il suo peso, ma questa è una cosa fatta rifatta e riuscitissima!!!![]()
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e per il nostro tipo di fuoristrada è il migliore, parlano i numeri in sicilia abbiamo una flotta di GR preparati inquantificabile
un motivo ci sara no ???
THE END
È normale che quando si elabora un mezzo ognuno cerca di eliminare o ridurre i punti deboli, il punto è che partendo dall'originale avevo conteggiato un bel 12 a 4...
Il fatto che i Gr siano una flotta non mi spaventa.. anche le Fiat Uno lo sono...
Al meeting eravamo in minoranza, ma se qualcosa è emerso, non è stato certamente a favore dei GR..
Il Mercedes classe G è un gran bel fuoristrada, sia di serie dove i blocchi aiutano parecchio, sia come base di partenza per una buona preparazione: più di una volta in passaggi tosti ne ho visto qualcuno che faceva la differenza...
... GR raramente, a stento riescono a fare quello che fanno gli altri...anche se sono una flotta...









