TOP 25 - AQUILE DELL'ETNA - 25 MARZO 2007

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
cusilino
Old member
Old member

Ciclopi, ero con michele4x4. Abbiamo fatto il raduno insieme. Io ero su un gr piccolino piccolino con gomme da tempo per circuiti tipo vallelunga e con un bel tricolore sgargiante sul tetto. :cool:
Quanto fango..... :evil:
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cusilino ha scritto:Ciclopi, ero con michele4x4. Abbiamo fatto il raduno insieme. Io ero su un gr piccolino piccolino con gomme da tempo per circuiti tipo vallelunga e con un bel tricolore sgargiante sul tetto. :cool:
Quanto fango..... :evil:
cusilino io a nonno carlo :) lo conosciuto alla premiazione 8) quando te eri andato via :sad: ed o anche un bel ricordo del nonno carlo e di ciccio 03 :)bast :) :)
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto::ahahahah! :ahahahah!

Ma quanto sei ba................mbinone..... :cool:

Avanti, perchè non posti anche la mia foto con te ed il colosso di rodi? Ti autorizzo
:o
il colosso di rodi sarei io :) :) :)bast
cusilino
Old member
Old member

Bel raduno, bello tutto. 8-) :-((test :bad :bad :iczt
Mi è venuta la febbre. E pure alta. L'avevo detto di portarmi gli stivali. E invece...Un giorno intero con i piedi bagnati pieni di neve.
Ciclopi, che fortuna che ti sei beccato quel mega uovo di pasqua. Secondo me quì gatta ci cova. Raccomandato??????
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

cusilino ha scritto:Bel raduno, bello tutto. 8-) :-((test :bad :bad :iczt
Mi è venuta la febbre. E pure alta. L'avevo detto di portarmi gli stivali. E invece...Un giorno intero con i piedi bagnati pieni di neve.
Ciclopi, che fortuna che ti sei beccato quel mega uovo di pasqua. Secondo me quì gatta ci cova. Raccomandato??????
IL mega uovo è stato solo un colpo di cu..ore...
Il colosso di Rodi... è quello al centro..... :mrgreen:

Immagine
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
aquilanera4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

IL DIRETTIVO DELLE AQUILE DELL'ETNA RINGRAZIA I 220 EQUIPAGGI KE DOMENICA HANNO VOLUTO PARTECIPARE AL NS RADUNO NONOSTANTE LE SITUAZIONI METEREOLOGICHE COSI AVVERSE DOVE I PASSAGGI SOFT SI SONO TRASFORMATI IN HARD E QUELLI KE ERANO HARD SONO DIVENTATI ASSOLUTAMENTE IMPRATIKABILI ANKE X MEZZI CINGOLATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALLA PROSSIMA
ventoring
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Carlo come ti sei "ri-dotto"
ventoring
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

ventoring ha scritto:Carlo come ti sei "ri-dotto"

Certo, mi sono ristretto con tutta l'acqua che ho preso durante il raduno....... :-o

cmq non conta l'altezza, ma la sostanza

("u cunotto de babbi" - il conforto degli sciocchi)
:D :D :D
cusilino
Old member
Old member

Situazioni metereologiche avverse? Naaaaaaaaaaaaaaa.

Immagine
Memento Audere Semper

AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti, mi presento : sono aquilasherpa, il responsabile del percorso del raduno delle aquile.Volevo informarvi delle difficoltà che ho incontrato nei giorni antecedenti il raduno,poichè la neve caduta giovedì e venerdì ci ha causato non pochi problemi poichè il roadbook era già stato stampato.Infatti venerdì notte io e mio compare Peter con il suo HZJ71 e il nostro amico Bocciolo col suo copilota Alex a bordo del GR abbiamo tracciato il percorso su circa 60 cm. di neve nella zona di Floresta. Inoltre abbiamo dovuto togliere quasi tutti i tratti hard perchè impraticabili. Il giorno del raduno ho fatto l'apripista
col mio Patrol 3300, arrivato al Castello, sono ripartito per aiutare i miei amici aquile a tirare fuori dal fango i molti sfortunati che si erano piantati, quindi non ho visto quasi nessuno, perciò volevo sapere i vostri commenti sul percorso.
cusilino
Old member
Old member

Io assieme a michele4x4 e due amici incontrati in loco l'abbiamo percorso per tutta la sua interezza. Ci siamo persi all'abbeveratoio. Abbiamo continuato dritto e siamo spuntati dopo un bel pò di strada al Flascio (passando per il ponte che vedi nella precedente foto). Mi sa che dovevamo andare a destra. A parte questa piccola e simpatica digressione il percorso è stato bellissimo. Bello il tratto hard in mezzo al fiume così come i passaggi "soft" sulla neve. Personalmente mi sono divertito moltissimo e sicuramente non mancherò al vostro prossimo raduno. Mi complimento anche conm il Vostro Presidente che è stato disponibilissimo al telefono il giorno prima del raduno a darmi tutte le delucidazioni del caso. Raduno bello anche per la compagnia. Il buon Michele e Salvatore sono davvero "speciali". Per la prima volta ho fatto un raduno in tutta tranquillità senza la foga di arrivare prima o la pressione di chi ti sta dietro che deve passare ad ogni costo ( anche perchè dietro non c'era nessuno). Ogni volta che mi sono piantato causa gomme slick è stato solo fonte di grosse risate. Nessuna "ansia da prestazione". Che bello!!!! Questo è il raduno come lo intendo io. Anche pieno di passaggi tecnici, ma senza nessuno che fa lo sborone a dimostrare che ha il ferro più grosso o più prestazionale.
Un saluto a tutto il club Aquile dell'Etna!!!! Oltre che naturalmente a tutti gli amici e non del forum.
Memento Audere Semper

AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao Cusilino, riguardo il flascio vedi che non ti sei perso perchè il percorso è proprio quello, si passava sul ponte dove hai fatto la foto, quindi vuol dire che hai perso la nota. Ma non ti preoccupare può capitare a chiunque.
cusilino
Old member
Old member

Sbagliando sbagliando..... sono stato fortunto allora.
Memento Audere Semper

AnToNiO
Old member
Old member

:tank
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”