2° MUD TERRAIN LENTINI

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

mi sorge una stupida domanda: a lentini ci sono due club di fuoristrada??? :?
impara dagli errori
pericolo 2
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti in questo raduno fango ce ne o sono pasagi teclinichi
Punto G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

discoland ha scritto:mi sorge una stupida domanda: a lentini ci sono due club di fuoristrada??? :?
Caro discoland si a Lentini ci sono due club l'Experience 4x4 e il Lentini fuoristrada.
Ciao
EXPERIENCE 4X4

Immagine
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Punto G ha scritto:
discoland ha scritto:mi sorge una stupida domanda: a lentini ci sono due club di fuoristrada??? :?
Caro discoland si a Lentini ci sono due club l'Experience 4x4 e il Lentini fuoristrada.
Ciao
ok grazie,conoscevo solo il lentini :sad:
impara dagli errori
Punto G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

pericolo 2 ha scritto:ciao a tutti in questo raduno fango ce ne o sono pasagi teclinichi
Ciao Pericolo2 in questo raduno c'è si il fango che i passaggi tecnici
Ti aspetto giorno 1 Aprile
EXPERIENCE 4X4

Immagine
salvo G
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Punto G ha scritto:
pericolo 2 ha scritto:ciao a tutti in questo raduno fango ce ne o sono pasagi teclinichi
Ciao Pericolo2 in questo raduno c'è si il fango che i passaggi tecnici
Ti aspetto giorno 1 Aprile
Ciao pericolo2, piacere sono Salvo Parisi Presidente dell'Experience 4x4, nn sò se ci conosciamo, ma se qualche volta sei venuto a Lentini per altri raduni, saprai anche che non si fanno le solite passeggiate domenicali, poichè sia noi dell'Experience che il Lentini fuoristrada sino ad oggi hanno organizzato raduni di un certo rilievo. Se 6 un appassionato di fuoristrada e ti piace divertirti con una scossa in più di adrenalina....allora ti consiglio di venirti a fare una capatina a Lentini per il 1 Aprile, anche se è la domenica delle Palme. :(coppa Ti assicuro ci sarà da divertirsi. Un saluto, Salvo Parisi. :isola2
pericolo 2
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie per avermi risposto :smile: :-() :sad: :o :cry: 8)
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao ragazzi, mi chiedo... ma io che non sono affatto un experience ma sono dotato di un pajero 2500 +4 con copertoni bfg mud potrei mai partecipare senza fare danno?
Ogni Lassata è Pessa
cusilino
Old member
Old member

Sabbuccio, mi sa che è meglio che rimani a casa. Come me del resto. ancora il mio GR è troppo "vascio" e poco preparato.
Nellino.....Io da qualche parte ti ho visto, ora ricordo, Mineo nel 2005. Mi hai tirato fuori da una situazione poco piacevole. A modo tuo, ma lo hai fatto. Certo, l'arroganza c'era, e pure tanta, ma si vedeva che eri, e sei, una brava persona. Grazie ancora.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
francesco G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

sabbuccio ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiedo... ma io che non sono affatto un experience ma sono dotato di un pajero 2500 +4 con copertoni bfg mud potrei mai partecipare senza fare danno?
Opss!! ci si rivede avevo appena finito di scrivere sul topic aperto da te...ma parliamo del nostro raduno, puoi stare tranquillo basta una vettura ben gommata x non avere nessun problema ... e poi ti perderesti un gran bel raduno :evil:
Ciao ti aspetto a Lentini :fuoristrada
Immagine
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Bè a copertoni ci dovrei essere dai vediamo che posso fare caso mai mi presento!!
Ogni Lassata è Pessa
3.3turbo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

L ' arrivo di questo raduno dov'è???????? :confused2
francesco G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Ciao!! l'arrivo è sempre a lentini più precisamente sulla ragusana presso il rifornimento Q8 ciao ci vediamo a lentini
Immagine
3.3turbo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie Francesco G..... Ci vediamo a Lentini domenica noi saremo circa 8 vettura speriamo che fa una bella giornata..... :)vacanza
salvo G
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cusilino ha scritto:Sabbuccio, mi sa che è meglio che rimani a casa. Come me del resto. ancora il mio GR è troppo "vascio" e poco preparato.
Nellino.....Io da qualche parte ti ho visto, ora ricordo, Mineo nel 2005. Mi hai tirato fuori da una situazione poco piacevole. A modo tuo, ma lo hai fatto. Certo, l'arroganza c'era, e pure tanta, ma si vedeva che eri, e sei, una brava persona. Grazie ancora.
Ciao Cusilino, stai tranquillo anche se il tuo GR e "vasciu" come dici tu...è sempre una bella macchina e credo ke nn avresti problemi...certo qualche colpetto sottoscocca lo prenderai. Quindi ti aspetto a Lentini domenica 1 Aprile per il 2° Mud Terrain. Salvo Parisi.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”