2° MUD TERRAIN LENTINI
-
- NEW MEMBER
ciao a tutti in questo raduno fango ce ne o sono pasagi teclinichi
-
- JUNIOR MEMBER
ok grazie,conoscevo solo il lentiniPunto G ha scritto:Caro discoland si a Lentini ci sono due club l'Experience 4x4 e il Lentini fuoristrada.discoland ha scritto:mi sorge una stupida domanda: a lentini ci sono due club di fuoristrada???
Ciao

impara dagli errori
Ciao pericolo2, piacere sono Salvo Parisi Presidente dell'Experience 4x4, nn sò se ci conosciamo, ma se qualche volta sei venuto a Lentini per altri raduni, saprai anche che non si fanno le solite passeggiate domenicali, poichè sia noi dell'Experience che il Lentini fuoristrada sino ad oggi hanno organizzato raduni di un certo rilievo. Se 6 un appassionato di fuoristrada e ti piace divertirti con una scossa in più di adrenalina....allora ti consiglio di venirti a fare una capatina a Lentini per il 1 Aprile, anche se è la domenica delle Palme.Punto G ha scritto:Ciao Pericolo2 in questo raduno c'è si il fango che i passaggi tecnicipericolo 2 ha scritto:ciao a tutti in questo raduno fango ce ne o sono pasagi teclinichi
Ti aspetto giorno 1 Aprile

-
- NEW MEMBER
grazie per avermi risposto

Sabbuccio, mi sa che è meglio che rimani a casa. Come me del resto. ancora il mio GR è troppo "vascio" e poco preparato.
Nellino.....Io da qualche parte ti ho visto, ora ricordo, Mineo nel 2005. Mi hai tirato fuori da una situazione poco piacevole. A modo tuo, ma lo hai fatto. Certo, l'arroganza c'era, e pure tanta, ma si vedeva che eri, e sei, una brava persona. Grazie ancora.
Nellino.....Io da qualche parte ti ho visto, ora ricordo, Mineo nel 2005. Mi hai tirato fuori da una situazione poco piacevole. A modo tuo, ma lo hai fatto. Certo, l'arroganza c'era, e pure tanta, ma si vedeva che eri, e sei, una brava persona. Grazie ancora.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- francesco G
- NEW MEMBER
- Contatta:
Opss!! ci si rivede avevo appena finito di scrivere sul topic aperto da te...ma parliamo del nostro raduno, puoi stare tranquillo basta una vettura ben gommata x non avere nessun problema ... e poi ti perderesti un gran bel radunosabbuccio ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiedo... ma io che non sono affatto un experience ma sono dotato di un pajero 2500 +4 con copertoni bfg mud potrei mai partecipare senza fare danno?

Ciao ti aspetto a Lentini

- francesco G
- NEW MEMBER
- Contatta:
Ciao Cusilino, stai tranquillo anche se il tuo GR e "vasciu" come dici tu...è sempre una bella macchina e credo ke nn avresti problemi...certo qualche colpetto sottoscocca lo prenderai. Quindi ti aspetto a Lentini domenica 1 Aprile per il 2° Mud Terrain. Salvo Parisi.cusilino ha scritto:Sabbuccio, mi sa che è meglio che rimani a casa. Come me del resto. ancora il mio GR è troppo "vascio" e poco preparato.