ottima idea
....se ho capito bene sarebbe per il sabatovitara95 ha scritto:proposta interessante... per il sabato o per la domenica?
titohill ha scritto:Scusate... Ho scritto un poema e mi sono scordato il giorno: Sabato
confermo anche per me...ottima idea!titohill ha scritto:PROPOSTA:
mentre mi rompevo il c..o a pulire una mulattiera dalla quale dovremmo passare, mi sono imbattuto in un indigeno, proprietario della masseria limitrofa, il quale si sta organizzando per attrezzare un agriturismo (in realtà già un gruppo di escursionisti coi quad va a mangiare lì..).
Parlando del + e del - mi era venuta in mente l'idea che visto che dovremmo essere in quella zona per pranzo, potremmo chiamarlo un oretta prima e lui ci fa trovare il barbecue pronto e la carne (+ ovviamente il vino), una cosa veloce in stile "arrusti e mangia", non un pranzo vero e proprio che ci spezzerebbe troppo il ritmo...
Il posto è spartano, ma particolare: è una semplice masseria con un allevamento di asini (vende anche prodotti tipici) però ci sono i tavoli all'ombra di una tettoia, oppure possiamo accontentarci dell'ombra dei carrubbi, cosa da non sottovalutare, viste le temperature alle quali saremo sotttoposti in questi due giorni.
Per il prezzo, non sono riuscito a scendere sotto i 13€, ma mi ha assicurato "che non ci lascia morti di fame".
PS: ovviamente io non lo conosco e non ho nessun interesse: gli avevo fatto questa proposta, inizialmente solo per tenermelo buono, visto che gli stavo devastando tutti i SUOI alberi che si affacciavano sulla NOSTRA mulattiera, poi parlando mi ero fatto prendere dall'entusiasmo e ci ho creduto anch'io in questa cosa...
Ovviamente è solo un'idea, voi che ne pensate?
Il vero problema principale potrebbe essere di tipo logistico dovuto al vincolo sull'orario di arrivo alla masseria, ma in questo saremmo fortunati, infatti si trova alla fine di due varianti HARD per le quali abbiamo messo in conto di perdere un bel po' di tempo, quindi se dovessimo essere in ritardo, potremmo tagliare dalla soft e rinviare a dopo pranzo i due tratti difficili.
Come vantaggio principale invece ci vedo la possibilità di rifocillarci al fresco, visto che tutto il giorno di sabato sarà bello tosto e sotto il sole... inoltre pur non essendo niente di sfarzoso...anzi.... è una tipica masseria del ragusano e quindi sarebbe qualcosa per così dire, di particolare!
A voi la parola...
tranquillo omertà completatitohill ha scritto:aspettando il meeting....domani altro giro perlustrativo e "puliziativo" in compagnia del Kamikaze![]()
...se lo trovano strangolato e appeso ad un albero, non ve la prendete con me....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella della mangiata, o di fare fuori il Kamikaze (che tra l'altro, dato il suo nome, gli sarebbe toccato già da un pezzo)?sawo ha scritto:Quoto alla stragrande la proposta di Filippomeglio di così non si puó!
Entrambe!titohill ha scritto:Quella della mangiata, o di fare fuori il Kamikaze (che tra l'altro, dato il suo nome, gli sarebbe toccato già da un pezzo)?sawo ha scritto:Quoto alla stragrande la proposta di Filippomeglio di così non si puó!
Giorgio 4x4 ha scritto:Rispondo a Trevis , e confermo che sono da solo. E quindi a disposizione per un passeggero .Concordo per il pranzo di sabato.