no, perchè?sabbuccio ha scritto:Ciao Antonio, scusa ma tu hai già agito sulle molle posteriori? Curiosità!
barra stabilizzatrice
Ecco allora prova a procurare due molle del pajo 5 porte e fai tirare un pò le barra di torsione anteriori e ti si alza di 4 cm ottimi per un buon OR in alternativa alle molle puoi procuare degli spessori da mettere sotto le molle posteriori originali gli effetti sono simili, evitando di agire sulle barre antirollio che potrebbe essere pericolose su strada.. se vuoi ti posso fare vedere il mio com'è venuto fammi sapere ciao!
Ogni Lassata è Pessa
grazie per i consigli e , posta pure delle foto fa sempre piacere.. ciaosabbuccio ha scritto:Ecco allora prova a procurare due molle del pajo 5 porte e fai tirare un pò le barra di torsione anteriori e ti si alza di 4 cm ottimi per un buon OR in alternativa alle molle puoi procuare degli spessori da mettere sotto le molle posteriori originali gli effetti sono simili, evitando di agire sulle barre antirollio che potrebbe essere pericolose su strada.. se vuoi ti posso fare vedere il mio com'è venuto fammi sapere ciao!
- francesco G
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Ciao Francesco, io sinceramente non le ho tolte e quasi quasi provo a farlo magari migliora davvero .... bo vi farò sapere... Grazie Antonio cercherò di essere il + presente possibile appena posso posto qualche foto del mio caterpillasolitario eheheh ciao!!
Ogni Lassata è Pessa
Hey una cusiosità...topalfredo ha scritto:l'hai provato?perche questo e' quello che so pure io in teoria,ma in pratica e' guidabile o diventa una dondola?premetto che ho il pajero gia abbastanza alto e non guido sportivo su strada...se e' accettabile allora si puo' fare...in qualche forum c'e' gente che sostiene che non e' pericoloso e lo guida quotidianamente come me.
dalla foto puoi vedere quanto e' alto,ma giudabilissimo.
com'è che sei riuscito a far lievitare cosi il pajo???
il mio è pressocchè identico al tuo solo che sto al piano di sotto....
- NonnoCarlo 4x4
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Non credo che ti risponderà: è dal febbraio 2007 che non frequenta il forum................
monta un kit di rialzo +5, che comprende 2 molle dietro più lunghe e 4 amm.più lunghi, tira per bene le barre di torsione accorciando i tamponi di fine corsa e guarda come lievita,davanti si irrigidisce un pò ma che te frega, poi se vuoi lievitare ancora fai un body lift almeno da 3cm e monta delle gomme più alte di spalla.. ciao ciao
bene...bene....AnToNiO ha scritto:monta un kit di rialzo +5, che comprende 2 molle dietro più lunghe e 4 amm.più lunghi, tira per bene le barre di torsione accorciando i tamponi di fine corsa e guarda come lievita,davanti si irrigidisce un pò ma che te frega, poi se vuoi lievitare ancora fai un body lift almeno da 3cm e monta delle gomme più alte di spalla.. ciao ciao
oh per body lift intendi alzare la cabina giusto???
il kit amm. sarà il prox step (((al momento le finanze non me lo permettono )))
per le ruote...
ma l'omologazione è e rimarrà solo un sogno o si riesce ad omologare diverse misure????
per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti .... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
Controllerò meglio....AnToNiO ha scritto:per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti .... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
ma penso di avere le 265/70r15 (ke sono quelle attualmente su...)
come "santi omologatori" mi trovo a corto.... mannaggia!!!!
Allora puoi provare a chiedere il nulla osta per le 265/70/R16 che sono 2,5 cm di diametro più alte,parlando di pneumatici nuovi, i ricostruiti credo che arriveranno ad un'altezza di 82cmNiem ha scritto:Controllerò meglio....AnToNiO ha scritto:per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti .... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
ma penso di avere le 265/70r15 (ke sono quelle attualmente su...)
come "santi omologatori" mi trovo a corto.... mannaggia!!!!
OttimoAnToNiO ha scritto:Allora puoi provare a chiedere il nulla osta per le 265/70/R16 che sono 2,5 cm di diametro più alte,parlando di pneumatici nuovi, i ricostruiti credo che arriveranno ad un'altezza di 82cmNiem ha scritto:Controllerò meglio....AnToNiO ha scritto:per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti .... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
ma penso di avere le 265/70r15 (ke sono quelle attualmente su...)
come "santi omologatori" mi trovo a corto.... mannaggia!!!!
hai percaso qualche consiglio su dove andare, numeri da chiamare, e quant'altro....???