ciao a tutti , vi presento la mia auto... credo ancora per poco perchè essendo in vendita, probabilmente effettuerò uno scambio per prendermente una sempre preparata ma due porte... invece se lo scambio non si conclude inizierò con le preparazioni più pesanti... .... comunque vi posto l'elaborazione odierna.... assetto OME +5, ammortizzatore di sterzo OME, distanziali 30 mm, gomme maggiorate 235 artigliate,paraurti uso gravoso e fianchetti modificati, dal giorno in cui ho fatto le foto ho eliminato quelle specie di minigonne sotto porta, e fatto il catrame nel sottoscocca... migliorando l'estetica a mio avviso ...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO il mio profilo Facebook
Bella davvero!
Il Disco è una di quelle macchine che puoi trovare ancora tutta originale, stradale, oppure stravolta in belva da estremo, non si finisce mai di elaborarla (in senso buono) ed ogni modifica si apprezza subito.
In più, anche stravolta, continua a conservare comfort, lusso e comodità all'interno!
Complimenti
Ps: Hai la leva del blocco centrale?
si si certo ... hai il differenziale bloccante centrale... ed è collegato alla leva delle ridotte... non è come nel td5.. infatti quando ilserisco il blocco stento un bellissimo suono metallico.. e una volta inserito non la ferma nulla ... l'unica cosa che voglio risolvere è il fatto che mi hanno eccessivamente anticipato la pompa del gasolio e fa un fumo nero spaventoso ... sembra un treno
Stardex ha scritto:..no intendevo dire che mi sembrano piu' grosse rispetto a delle 235.
Ci stanno bene li sotto cmq
Forse sono ricostruite e si spiegherebbe tutto...
Comunque anche se già così ti sembra che sia inarrestabile, vedrai che quando e se passerai al blocco posteriore ti si apriranno nuovi mondi e il limite non sarà più il Disco, ma la tua paura....