Vendo Toyota LJ 70 faro tondo, immatricolato autovettura, anno 1988, grigio metallizzato. Carrozzeria brutta (ottima per fuoristrada

Vorrei ricavarci 1800 Euro (è un recupero crediti). Altre foto a richiesta
Buongiorno, mi interessa se la meccanica è a posto, x caso me la puoi iscrivere ASI? mi puoi scrivere alla mia email [email protected].bonjo ha scritto:Prima di mettere annunci nei mercatini, metto qui:
Vendo Toyota LJ 70 faro tondo, immatricolato autovettura, anno 1988, grigio metallizzato. Carrozzeria brutta (ottima per fuoristrada) ma mai fatto off-road solo uso intensivo da campagna. Nelle foto è come l'ho presa, ma sto già sistemando alcune cosette e sostituendo alcuni piccoli particolari che necessitano. Motore con 70.000 Km. I cerchi dovrebbero essere sostituiti con dei 15" e gomme da 31 (se preferite i 16" la posso dare con quelli
Vorrei ricavarci 1800 Euro (è un recupero crediti). Altre foto a richiesta
ok manda tutto alla mia email grazie ciaobonjo ha scritto:Ti mando foto lunedi. In ogni caso ho già delle richieste, devo metterti "in coda"
gia io e il mio amico stiamo aspettando intanto mi auguro che hai risolto in problema di tuo padre e che si sia rimesso poi il resto viene ciao e aspetto tue notiziebonjo ha scritto:Ti mando foto lunedi. In ogni caso ho già delle richieste, devo metterti "in coda"
grazie tantobonjo ha scritto:Scusami Yaffio, tu sei il primo della lista. Ho visto ieri la chiamata, mi ero ripromesso di chiamarti ma poi mi è sfuggito. In ogni caso, lunedi il meccanico me la consegna, subito dopo ti chiamo
hai venduto il toyo?bonjo ha scritto:Scusami Yaffio, tu sei il primo della lista. Ho visto ieri la chiamata, mi ero ripromesso di chiamarti ma poi mi è sfuggito. In ogni caso, lunedi il meccanico me la consegna, subito dopo ti chiamo
era proprio questo il toy che dicevobadboy ha scritto:se prendi in permuta la mia peugeot 206 puo considerarla cosa fatta!