Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi ma che sta succedendo, è possibile che già tre BIG (bastard inside guys) non ci siano?!?!?! non è possibile!!!![]()
![]()
Mi auguro solo che non sia successo nulla di grave, mi dispiace veramente tanto non vedervi al meeting.
Lascia stare in aeroportoTrevis23 ha scritto:Savino dimentichi che io a Catania arrivo sulle 4!!!sawo ha scritto:Tenendo conto che io e trevis arriveremo verso le 22:00 circa, qualcuno ci farebbe un po di spesa per il pranzo di sabato? Mitici i panini di Alfredo e Carmelo del primo meeting!!e dimentichi che in aeroporto ci sono svariati market o robe varie, te la prendo io la roba prima che arrivi
Black Rover ha scritto:Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi ma che sta succedendo, è possibile che già tre BIG (bastard inside guys) non ci siano?!?!?! non è possibile!!!![]()
![]()
Mi auguro solo che non sia successo nulla di grave, mi dispiace veramente tanto non vedervi al meeting.
io come avevo scritto qualche post fa nn ci sarò per motivi di salute! devo fare unn intervento e quindi impossibilitato a fare off road!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Noooo pure tu Michelone.... Non ci vediamo da una vita.. Cerca di fare il possibile!ROCCIA ha scritto:Black Rover ha scritto:Eliuccio e siamo 2elio ha scritto:Probabile che x il piacere di tanti![]()
![]()
![]()
nn potrò essere presente quasi sicuramente
Frà il 5 ed il 9 giugno mi entrano gli operai
significa che dovrò lavorare sia sabato che domenica
divertitevi ma ci si vede cmq![]()
![]()
![]()
![]()
ehi siamo in 3![]()
sawo ha scritto:Lascia stare in aeroportoTrevis23 ha scritto:Savino dimentichi che io a Catania arrivo sulle 4!!!sawo ha scritto:Tenendo conto che io e trevis arriveremo verso le 22:00 circa, qualcuno ci farebbe un po di spesa per il pranzo di sabato? Mitici i panini di Alfredo e Carmelo del primo meeting!!e dimentichi che in aeroporto ci sono svariati market o robe varie, te la prendo io la roba prima che arrivi
costa tutto un capitale!
Ehm... portati la roba da casa che è meglio, gli svariati market li devono ancora costruire mi sa...Trevis23 ha scritto: ... in aeroporto ci sono svariati market o robe varie ...
...non te lo volevano dire ma hanno saputo che ci sei anche tu, l'anno scorso infatti c'erano...sawo ha scritto:Elio Alfredo Michele e Salvo mi dispiace troppo per la vostra assenza, ma capisco anche che vi sarà costato prendere questa decisione, a volte succede che bisogna fare delle scelte (il mio caso l'anno scorso) dettate da priorità. Alfredo, spero tanto non sia cosa grave, ti chiamo appena posso!
gilgil ha scritto:...non te lo volevano dire ma hanno saputo che ci sei anche tu, l'anno scorso infatti c'erano...sawo ha scritto:Elio Alfredo Michele e Salvo mi dispiace troppo per la vostra assenza, ma capisco anche che vi sarà costato prendere questa decisione, a volte succede che bisogna fare delle scelte (il mio caso l'anno scorso) dettate da priorità. Alfredo, spero tanto non sia cosa grave, ti chiamo appena posso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi associo a quanto detto da martino... idem ovviamente anche per Michele!!!martini bianco ha scritto:Ad Alfredo vanno i miei migliori auguri per una pronta guarigione...
Zio Elio invece ci farebbe tanto piacere averti anche solo il sabato sera
con noi!!!!