ieri siamo stati con il presidente ed altri amici in giro per il percorso........vi assicuro che sarà molto bello e divertente!!!!!!
a presto foto e video per le anteprime!!
Complimenti vivissimi compare Raffaele x i video che hai pubblicato
Noi con la scusa Dell organizzare l' evento ci stiamo divertendo parecchio a fare or..!!
Rinnovo l'invito a tutti gli utenti del forum x giorno 17 giugno Stiamo lavorando x farvi passare una giornata piacevole all insegna del sano divertimento e Dell amicizia..!!
1234567891012345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
confermo ragazzi con le ultime varianti hard messe appunto....... divertimento assicurato anche per i più smaliziati anche se il nostro raduno non è un raduno hard ci saranno anche dei bei passaggi dove fare delle belle foto e non solo...........
approposito
red stigna domenica prossima ti faccio divertire ahahahahahaaaa hoh dei bei passaggi da farti fare con il tuo gr ahahahahaaaa
ricordo a tutti che vi aspettiamo numerosi....................
a presto altre foto e video
ragazzi......purtroppo il mio suzuki non potrà essere presente nè a questo raduno ne per i più recenti......mi dispiace tanto...i ragazzi del club nel dubbio accelera lo sanno quanto tenevo a questo raduno, quello che siamo riusciti a fare.
io dolore permettendo vorrei essere presente alle iscrizioni.....
mi dispiace
Ciao a tutti, se tutto va bene sarò presente anch'io, non voglio proprio perdermi il 1° raduno di questo fantastico club..... e l'occasione di rincontrare tutti gli amici..