
e possibile perche avevo 2 batterie allora e l'indotto!!!!
9[/quote]
Il motore del verricello ha bisogno di manutenzione, sicuramente. E' successo anche a me, poi l'ho smontato e ripulito.toysandro ha scritto:visto che siete abbastanza informati sul verricello ...avrei una domanda il mio verro funziona sia avanti che in dietro ma.....non ha Forza perche???
Quando si dice che uno è sottosoprathe Saw ha scritto:Quello ant sotto quello post sopra
gilgil ha scritto:Quando si dice che uno è sottosoprathe Saw ha scritto:Quello ant sotto quello post sopra
Mi sarebbe tanto piaciuto essere lì:mac ha scritto:vitara95 ha scritto: mi è stato risposto: tutte fesserie!![]()
Certo, hanno ragione: la fisica infatti non è una scienza, ma solo un "insieme di fesserie"
titohill ha scritto:Mi sarebbe tanto piaciuto essere lì:mac ha scritto:vitara95 ha scritto: mi è stato risposto: tutte fesserie!![]()
Certo, hanno ragione: la fisica infatti non è una scienza, ma solo un "insieme di fesserie"
tempo fa un amico doveva sostenere (con l'appoggio morale dei consigli del suo "elettrauto" che per il verricello bastasse un fusibile da 40A e che se eventualmente si fosse bruciato, per stare in sicurezza ne poteva mettere uno da 60A.
Immaginate la faccia che ha fatto quando gli ho suggerito che non ce ne volevano 40, ma non bastavano neanche 400, ovviamente è iniziata una coglionata nei miei confronti (come verso chi la spara troppo grossa...), e a quel punto, toccato, non mi sono potuto trattenere e gli ho sviolinato tutte le mie (poche) conoscenze di elettrotecnica per dimostrargli CHI avesse ragione.
Provo a spiegare meglio l'evoluzione della sua espressione così:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa stampati qualche pezzo di questa discussione(o meglio trova qualche articolo a riguardo) e torna da loro: ti assicuro, non c'è piacere più grande di "stutare" (traduz=spegnere) gli sbruffoni arroganti e convinti.