
Presentazione giocattolo - J12

Thank you!! 
            
			
									
						
										
						
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 4596
- Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
- Località: Bronte Catania e provincia...
 
   
   
   
   
   
  
12345678910    12345678910
  12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
			
						 12345678910
  12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Benvenuto e complimenti!! Anche io da buon Jeepparo il TJ lo avrei tenuto. E' vero, è una macchina scomoda, ma di solito i Wrangler si prendono per diletto! In ogni caso, io sono dell'idea che la Jeep troppo troppo alta non sia per forza di cose un bene, spesso appunto diventa impacciata e...pericolosa.
            
			
									
						
							1989 Mercedes 250 GD
			
						Ciao e grazie.
Per quella che e' stata la mia esperienza, con il +4" e le 33" era perfetta secondo me...alta il giusto, sicura ed agile.
Oltre a quello, o ci si lavora in modo molto professionale con scelte di un certo tipo come long arm ecc. oppure si rischia solo di peggiorarla.
Io la usavo come prima ed unica macchina ma se devo essere sincero non mi manca per niente 
 
Mi trovo troppo bene col 125 
  
            
			
									
						
							Per quella che e' stata la mia esperienza, con il +4" e le 33" era perfetta secondo me...alta il giusto, sicura ed agile.
Oltre a quello, o ci si lavora in modo molto professionale con scelte di un certo tipo come long arm ecc. oppure si rischia solo di peggiorarla.
Io la usavo come prima ed unica macchina ma se devo essere sincero non mi manca per niente
 
 Mi trovo troppo bene col 125
 
  
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
			
						TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
.....all'inizio la amavo  ....ma poi....
 ....ma poi....  
   .....ah ah ah
 .....ah ah ah 
            
			
									
						
							 ....ma poi....
 ....ma poi....  
   .....ah ah ah
 .....ah ah ah 
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
			
						TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
toyo 86 ha scritto:Ciao. Complimenti. Anche io ho un kdj molto simile al tuo.
Grazie!
Consigliami dove trovare dei paraurti ad uso gravoso che non costino una fucilata come gli ARB
 
   
  
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
			
						TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T

Questo è fatto da Totani. Potresti prendere spunto.
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=6350
Complimenti  
   
   
     
            
			
									
						
							 
   
   
         Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera 




			
						



GN71 ha scritto:
Questo è fatto da Totani. Potresti prendere spunto.
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=6350
Avevo già valutato anche l'ASFIR ma costa come l'ARB
 
 Adesso guardando sul web ho trovato dei prodotti Francesi che non sembrano niente male...praticamente identici agli ARB ma a metà prezzo.
Riporto il link:
http://www.freewayslattitude.com/138-toyota
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
			
						TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Secondo me gli ARB sono troppo voluminosi, come del resto quelli che si vedono sul sito linkato. I paraurti devono essere robusti ma occupare lo spazio minore possibile, altrimenti interferiscono troppo. Meglio uno artigianale studiato sulla macchina nella forma e nelle misure.
            
			
									
						
										
						











 B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)  
 



