Ed io che non sono ancora sicuro di poter venire ma vorrei lo stesso la maglietta in entrambi i casi cosa faccio?sawo ha scritto:Per fine settimana consegno le magliette per la stampa, chi non ha ancora scritto la sua taglia, SI AFFREEETTTTIIIIII!!!
III Meeting ORW - 9-10 Giugno 2012 - Iblei on the rock!
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rimani in mutande!!cabbaruso ha scritto:Ed io che non sono ancora sicuro di poter venire ma vorrei lo stesso la maglietta in entrambi i casi cosa faccio?sawo ha scritto:Per fine settimana consegno le magliette per la stampa, chi non ha ancora scritto la sua taglia, SI AFFREEETTTTIIIIII!!!

Facciamo il punto della situazione.
Io non ricordo quante macchine saranno presenti, ma certamente i partecipanti saranno almeno il doppio. Come mai le richieste sono state confermate soltanto da 14 persone? Non si lamenti chi rimarrà senza.
Poiché per avere le magliette pronte passeranno almeno 10 gg, rimane fissato il termine di questo fine settimana per dare conferma da parte di quanti non lo abbiano già fatto. Diciamo, al massimo, entro sabato 19.
La conferma dovrà essere "accompagnata col gesto"....cioè bisogna sganciare i 10 euro cadauno a Sawo, giusto per non costringerlo ad anticipare le somme. Non sarebbe delicato.
Quindi, si affrettino i ritardatari contattando Sawo in pm.
Grazie.
Io non ricordo quante macchine saranno presenti, ma certamente i partecipanti saranno almeno il doppio. Come mai le richieste sono state confermate soltanto da 14 persone? Non si lamenti chi rimarrà senza.
Poiché per avere le magliette pronte passeranno almeno 10 gg, rimane fissato il termine di questo fine settimana per dare conferma da parte di quanti non lo abbiano già fatto. Diciamo, al massimo, entro sabato 19.
La conferma dovrà essere "accompagnata col gesto"....cioè bisogna sganciare i 10 euro cadauno a Sawo, giusto per non costringerlo ad anticipare le somme. Non sarebbe delicato.
Grazie.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:Facciamo il punto della situazione.
Grazie.

io per arrivare a ragusa devo fare 2:30 di strada e non vorrei fare mattinata persa..arrivare sul posto ed aspettare qualche ritardatario
Perfetto ma per il pagamento anticipato come facciamo? Sawo Facci sapere...GN71 ha scritto:Facciamo il punto della situazione.
Grazie.
Club Nicosia 4x4...
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
:studdu ha scritto:Comunque mi sembra che ci sia molto silenzio.... Dove sono andati a finire tutti gli altri membri???
Kamikaze tu invece che ci dici?? Sei ancora sotto il GR??

Pubblichiamo gli orari del programma, il luogo, mattina e sera, sabato e domenica, in modo da potersi organizzare meglio.
Io, il venerdì sera andrò a dormire a Marina di Ragusa, e quindi il sabato sarò a Ragusa puntuale.
Sawo, fammi sapere come posso anticiparti il pagamento della maglietta.

- titohill
- Senior Member
- Contatta:
IdemGiorgio 4x4 ha scritto: Sawo, fammi sapere come posso anticiparti il pagamento della maglietta.[/b]
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Io sarei per fissare la partenza alle 9.00 reali e non come due anni addietro che mi avete detto di venire la sera prima e poi ci si è messi in moto verso le dieci!carlo gr ha scritto:GN71 ha scritto:Facciamo il punto della situazione.
Grazie.
GN...quoto in pieno
si deve anche stabilire l'orario di partenza sia del sabato che della domenica
io per arrivare a ragusa devo fare 2:30 di strada e non vorrei fare mattinata persa..arrivare sul posto ed aspettare qualche ritardatario
Io mi impegno ad esserci per le nove e se ritardo partite pure senza di me!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Questo fine settimana ho l'importo esatto e ve lo comunicheró! Come scritto da GN ci si aggira sui 10€ + 20€ per me 30€ in beneficenza + iva messa in strada ipt ici ilor inail iban e le corna delle tasse! 

- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
CHI DICI ?????????????sawo ha scritto:Questo fine settimana ho l'importo esatto e ve lo comunicheró! Come scritto da GN ci si aggira sui 10€ + 20€ per me 30€ in beneficenza + iva messa in strada ipt ici ilor inail iban e le corna delle tasse!
Ho chiesto il giorno di ferie e me lo hanno accordato
quindi ci vediamo domenica 10 giugno
per la maglietta confermo una XL se si tratta di made in Italy...
mentre se si tratta di made in China penso ci vorrà una XXL
attendo le coordinate bancarie per il bonifico anticipato

quindi ci vediamo domenica 10 giugno

per la maglietta confermo una XL se si tratta di made in Italy...
mentre se si tratta di made in China penso ci vorrà una XXL

attendo le coordinate bancarie per il bonifico anticipato

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Bella gente, ma se mandate un pm a Sawo non è meglio?
Sì, è meglio! Così man mano che riceve i pm vi darà indicazioni.
Fate così, ascutat'a mia!
-------------------------------------------
Per l'orario di partenza aspettiamo Danilo. Per partire alle 9:00 dovremmo essere tutti sul posto almeno alle 8:30! Altrimenti me ne torno a casa, per la vostra felicità. Significa che per le 8:30 dovremmo avere anche la colazione al sacco già pronta..........e non: dove ci fermiamo a comprare i panini...
Se 40 persone dovranno fermarsi per comprare da mangiare, campa cavallo....
Sì, è meglio! Così man mano che riceve i pm vi darà indicazioni.
Fate così, ascutat'a mia!
-------------------------------------------
Per l'orario di partenza aspettiamo Danilo. Per partire alle 9:00 dovremmo essere tutti sul posto almeno alle 8:30! Altrimenti me ne torno a casa, per la vostra felicità. Significa che per le 8:30 dovremmo avere anche la colazione al sacco già pronta..........e non: dove ci fermiamo a comprare i panini...
Se 40 persone dovranno fermarsi per comprare da mangiare, campa cavallo....

- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
ragazzi mi piacerebbe tantissimo unirmi a voi ma sono sicuro che dovrò lavorare
quei giorni, ma mi piacerebbe ricevere ugualmente la maglia xL naturalmente pagandola!!!
se venivo mi portavo dietro altre quattro macchine
ma se entro fine mese le cose cambiano sarò con voi!!
quei giorni, ma mi piacerebbe ricevere ugualmente la maglia xL naturalmente pagandola!!!
se venivo mi portavo dietro altre quattro macchine
ma se entro fine mese le cose cambiano sarò con voi!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Bene, anzi male, ho aspettato a pronunciarmi fino al limite ma purtroppo non parteciperò al terzo meeting per problemi legati al lavoro, mi spiace tantissimo e auguro a tutti i partecipanti buon divertimento, e' un occasione rara incontrarsi di persona in numero considerevole, ricordo con piacere i primi due meeting e l'emozione del primo.
Riguardo le magliette credo che con Pay Pal sia meglio e costa solo un euro in più, comunque come detto contattate Sawo in PM, consiglio anche a chi ha intenzione di portare amici di consultare chi organizza perché credo che anche quest'anno il meeting sia solo per gli iscritti, visto che l'anno passato c'è stata qualche incomprensione in merito.
Riguardo le magliette credo che con Pay Pal sia meglio e costa solo un euro in più, comunque come detto contattate Sawo in PM, consiglio anche a chi ha intenzione di portare amici di consultare chi organizza perché credo che anche quest'anno il meeting sia solo per gli iscritti, visto che l'anno passato c'è stata qualche incomprensione in merito.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.