Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
salve ragazzi vorrei sapere se il rocsta 1.800 a benzina e un buon fuoristrada i consumi x i pezzi di ricambio e vorrei sapere se mi conviene cambiare il mio scooter super Hexagon 250 4 tempi dell anno 2000 praticamente nuovo,con una rocsta 1.800 del 91 con guarnizione della testata bruciata,e corona e pignone del differenziale da cambiare un grazie da michele x le future risposte
Non conosco lo scooter, ma di sicuro quella rocsta già di per se non è proprio un affare.
I consumi a benzina saranno sicuramente alti, solo solo per il rapporto peso/cilindrata;
esteticamente non è proprio un gran bel vedere;
già partiresti con sostituzioni che prevedono il rintraccio di ricambi per i quali credo proprio avresti seri problemi; difficile anche il rintraccio di ricambi usati.
Direi proprio che dovresti lasciar perdere.................
PS: in vista dell'estate lo scooter vale parecchio..........io (per ricambi) ho comprato un Nissan patrol 3300 perfettamente funzionante a 1200 euro................
secondo me, se lo sistemi bene e con una guida oculata non lo scassi. Credo che ti costi di più prendere quella cosa, prepararla e scassarla e sistemarla e scassarla e sistemarla. Un gr è come un diamante. Per sempre.
pino x preparare il mio gr ci vogliono gli eurini e poi dipende i raduni che faccio anche se ci sto attento lo posso scassare lo stesso con gli eurini che devo spendere x preparare il mio trovo un patrol come quello do ziu giuvanni e mi diverto alla grande
cusilino ha scritto:e del gr che te ne fai? Non lo butti più in fuoristrada? E' un peccato. Comunque, ti dirò di presenza come la penso.
OT
A Giarre confermato?
mi dirai di presenza quello che pensi x giarre parla con salvatore,se io avevo un fuoristrada venivo con il mio gr lo sporco