hahahah comunque complimenti

GN71 ha scritto:Avete visto come si stuzzicano gli utenti di un forum?Red Stigna ha scritto:Bello compare Danilo ottime foto e sopratutto utili.. Appena avrò qualche oretta libera dovrò tagliare pure io le fiancate e le foto spiegano tutto!!
Anche io se avessi un GR lo taglierei tutto....Dolmen ha scritto:che coraggio che avete a tagliare le vostre amate
![]()
![]()
titohill ha scritto:Anche io se avessi un GR lo taglierei tutto....Dolmen ha scritto:che coraggio che avete a tagliare le vostre amate
![]()
![]()
... per portarlo allo sfascio!!!
![]()
![]()
anche io avrei remore nel tagliare e/o modificare la macchina, certo che se sei un meccanico/carrozziere/preparatore e sai bene quale sarà il risultato finale perchè hai fatto anni di esperienza... allora il discorso cambia parecchioDolmen ha scritto:che coraggio che avete a tagliare le vostre amate
![]()
![]()
a Danilo l'esperienza e le conoscenze non mancano di certo, non per niente è il predicatore di patrol nel mondo!badboy ha scritto:anche io avrei remore nel tagliare e/o modificare la macchina, certo che se sei un meccanico/carrozziere/preparatore e sai bene quale sarà il risultato finale perchè hai fatto anni di esperienza... allora il discorso cambia parecchioDolmen ha scritto:che coraggio che avete a tagliare le vostre amate
![]()
![]()
Sono solo pezzi di lamiera in piu', ovviamente va' saputo fare per avere un buon risultato( io lo faro' fare dal carrozziere).badboy ha scritto:anche io avrei remore nel tagliare e/o modificare la macchina, certo che se sei un meccanico/carrozziere/preparatore e sai bene quale sarà il risultato finale perchè hai fatto anni di esperienza... allora il discorso cambia parecchioDolmen ha scritto:che coraggio che avete a tagliare le vostre amate
![]()
![]()