http://www.subito.it/auto/range-rover-2 ... 566608.htm

Dabx ha scritto:forse hai ragione, ma il rottamaio da me vicino, vuole gli eurini!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Maaaaaa il rottamaio + vicino? Forse ci scappa la pizza con l'acqua minerale!!!!Dabx ha scritto:ancora in vendita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu non conosci nessun rottamaio???? forse quello da cui hai preso il terry, potrebbe aiutarmi???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma davvero vuoi vendere la regina? Se è così spero tu possa realizzare il massimo dalla vendita!
Si ogni anno mi sa che la vende con l'elastico...sawo ha scritto:Ma davvero vuoi vendere la regina? Se è così spero tu possa realizzare il massimo dalla vendita!
Bhe è a buon punto, gli metti i semiassi rinforzati e un blocco al posteriore e sei a posto, poi non devi piu elemosinare Alias per stropparti...Dabx ha scritto:non credere che abbia chissà chetommy vercetti ha scritto:cazz0 però che peccato vendere un range così preparato...![]()
![]()
gilgil ha scritto:Bhe è a buon punto, gli metti i semiassi rinforzati e un blocco al posteriore e sei a posto, poi non devi piu elemosinare Alias per stropparti...Dabx ha scritto:non credere che abbia chissà chetommy vercetti ha scritto:cazz0 però che peccato vendere un range così preparato...![]()
![]()
![]()
![]()
per quella cifra io non la venderei,a meno che non vuoi prendere un'altro mezzoDabx ha scritto:non credere che abbia chissà chetommy vercetti ha scritto:cazz0 però che peccato vendere un range così preparato...![]()
![]()
grazie amicone!!!!!carlo gr ha scritto:per quella cifra io non la venderei,a meno che non vuoi prendere un'altro mezzoDabx ha scritto:non credere che abbia chissà chetommy vercetti ha scritto:cazz0 però che peccato vendere un range così preparato...![]()
![]()
tanto quella cifra non ti cambia la vita
cmq se sento qualcosa ti faccio sapere
gilgil ha scritto:Bhe è a buon punto, gli metti i semiassi rinforzati e un blocco al posteriore e sei a posto, poi non devi piu elemosinare Alias per stropparti...Dabx ha scritto:non credere che abbia chissà chetommy vercetti ha scritto:cazz0 però che peccato vendere un range così preparato...![]()
![]()
![]()
![]()