Il cronometro a forma di calendario è optional?

E' vero! Pensa tu all'immaginario di chi, avendo visto per secoli dalle sue parti gli inossidabili Hi-Lux, ha paragonato il suo "cassonato" ,e con quale orgoglio, al glorioso modello di mamma Toyota.
Alì Mustafa avrà proprio pensato che in fondo non c'è molta differenza con l'hi-lux e quindi perchè non battezzare TOYOTA anche il suo cassettone?!GN71 ha scritto:E' vero! Pensa tu all'immaginario di chi, avendo visto per secoli dalle sue parti gli inossidabili Hi-Lux, ha paragonato il suo "cassonato" ,e con quale orgoglio, al glorioso modello di mamma Toyota.MOTTAUNO ha scritto:si effettivamente è proprio stile Toyota questoGN71 ha scritto: E' un modello indistruttibile, come i Toyota. Non a caso non c'è scritto NISSAN![]()
![]()
Questo Mustafà, o Alì che si chiami, mi sta già simpatico![]()
![]()
![]()
Non so cosa può aver pensato Alì, ma suppongo qualcosa di buono, dato che tutti gli Hi-Lux che ha visto e anche ridotti malissimo come il suo carretto, camminavano sempre. Però, non essere sfiduciato, vedrai che prima o poi il nostro beneamino Alì cancellerà la scritta Toyota e scriverà NISSAN, quando porterà il carretto allo sfasciacarretti, compresa la carcassa del mulo....e, arrivato a casa, continuerà a sognare un Hi-Lux, beatamente!MOTTAUNO ha scritto:Alì Mustafa avrà proprio pensato che in fondo non c'è molta differenza con l'hi-lux e quindi perchè non battezzare TOYOTA anche il suo cassettone?!GN71 ha scritto:E' vero! Pensa tu all'immaginario di chi, avendo visto per secoli dalle sue parti gli inossidabili Hi-Lux, ha paragonato il suo "cassonato" ,e con quale orgoglio, al glorioso modello di mamma Toyota.MOTTAUNO ha scritto: si effettivamente è proprio stile Toyota questo
Questo Mustafà, o Alì che si chiami, mi sta già simpatico![]()
![]()
![]()
anche a me sta simpatico è molto perspicace
Naaaaa...stai confondendo i fuoristradisti con i comodisti...MOTTAUNO ha scritto:mah non so... io credo che si terrà il suo bel toyota per molti molti anni ancora,
ma se avrà possibilità economiche sicuramente passerà a NISSAN
come la maggior parte degli EX-TOYOTARI che sono inesorabilmente passati al Gr nelle nostre zone
riconoscendone le superiori doti fuoristradistiche
ehehe buongustaioGN71 ha scritto:Morphy, se quello è di un tuo amico informati su che modello è, e fammi sapere se vuole venderlo.
Pippo...GN71 ha scritto:Naaaaa...stai confondendo i fuoristradisti con i comodisti...MOTTAUNO ha scritto:mah non so... io credo che si terrà il suo bel toyota per molti molti anni ancora,
come la maggior parte degli EX-TOYOTARI che sono inesorabilmente passati al Gr nelle nostre zone
![]()
![]()
Ma insomma...che vuoi...ognuno si arrabbatta come puòMOTTAUNO ha scritto:Pippo...GN71 ha scritto:Naaaaa...stai confondendo i fuoristradisti con i comodisti...MOTTAUNO ha scritto:mah non so... io credo che si terrà il suo bel toyota per molti molti anni ancora,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzarolaaaaaaaaaaaa!!!!!Morpheus5000 ha scritto:ehehe buongustaioGN71 ha scritto:Morphy, se quello è di un tuo amico informati su che modello è, e fammi sapere se vuole venderlo.
mi ha appena detto però che scambia solo con scatolette simmenthal della stessa annata
GN71 ha scritto:Morpheus5000 ha scritto:ehehe buongustaioGN71 ha scritto:Morphy, se quello è di un tuo amico informati su che modello è, e fammi sapere se vuole venderlo.
mi ha appena detto però che scambia solo con scatolette simmenthal della stessa annata
Cazzarolaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
Un HZJ75...![]()
![]()
Adesso ho capito! Ma avrei capito anche se fosse stato un LN65.
E senti un po', devi dire al tuo amico (oltre al fatto che ha la mia piena approvazione, per quel niente che può servire)...se anziché con le simmenthal fosse disposto a scambiarlo con un GR........E FAGLIELO SENTIRE A MOTTAUNO, por favor!
no vabé! concordo pienamenteMOTTAUNO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai che sembra il fiorino pick-up del gelataio che passa sotto casa mia...
senza offesa per il tuo amico morpheus, "ma ogni scarrafone è bello a mamma sua"![]()