indeciso per inesperienza
Spesso e volentieri la differenza la fa "l'eperienza"di chi guida...sawo ha scritto:Quotocarlo gr ha scritto:sawo ha scritto: Parole sante Carlo ma Giuliano si riferiva al fatto che un jimmy potesse "a volte" passare dove altri fuoristrada più blasonati non ci sono riusciti! Non sempre è così! Le variabili sono troppe.
si...lo so sawo
era solo per dire che alcune volte non bisogna stavolgere il mezzo piu di tanto per avere ottimi risultati

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook

hahahaha badboy anche tu hai un jimny, hai visto passa dove passa anche il def. anzi con più scioltezza xkè più piccolo stretto e più leggero, come dice the Saw ed altri, senza esagerare ma con un buon kit di rialzo e gomme a doc ti da soddisfazione
Ricoradte comunque di muovervi in sicurezza e mai da soli.....nel video si vede qualche cavolata di chi naviga a terra e di chi guida...imparate a conoscere i limiti del vostro mezzo e di voi stessi ......x il resto buon divertimento 

il mio profilo Facebook

il mio profilo Facebook

Non in tanti ma almeno in due mezzi, se capita qualcosa o resti bloccato l'altro mezzo ti stroppa o ti porta a casa non a piedigimmy1 ha scritto:certo the Saw dici benissimo, queste cose nn si fanno mai da soli ma in tanti e sopratutto devi prima andare con quelli che hanno anni di esperienza almeno io, cmq se ce passione tutto si impara

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
In ogni caso, e per chiarezza: sappiate che un Jimny (opportunamente preparato, ovviamente) ha vinto il campionato italiano Trial.
non un jimny ma un più rude santana, che cmq non se la cava male a quanto vedogimmy1 ha scritto:hahahaha badboy anche tu hai un jimny, hai visto passa dove passa anche il def. anzi con più scioltezza xkè più piccolo stretto e più leggero, come dice the Saw ed altri, senza esagerare ma con un buon kit di rialzo e gomme a doc ti da soddisfazione

Cosa che ho sempre detto, se non c'è il manico ed il pelo sulla panza, non si va da nessuna parte.
Ho visto fuoristrada originali ottimamente guidati fare cose davvero "hard".
Ho visto fuoristrada originali ottimamente guidati fare cose davvero "hard".
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Bellissima la prima...ma il prezzo non è un pò troppo basso?Mi sa tanto di kilometraggio taroccato...Comunque un viaggetto a Viterbo lo meriterebbe!GN71 ha scritto:La prima la comprerei all'istante, ed è una bella macchina.AnToNiO ha scritto:Non so di dove sei , ma una di questa non ti piace? metto degli esempi
http://www.subito.it/auto/mitsubishi-pa ... 273868.htm
http://www.subito.it/auto/mitsubishi-pa ... 220588.htm
http://www.subito.it/auto/nissan-terran ... 463202.htm
Qui hai confort, marce ridotte, diff bloccabili e non spendi tanto... Basta cercarne una messa bene anche a spendere qualcosina di più, il jimny è un ottimo mezzo ma a mio parere troppo piccolo
PER ASPERA AD ASTRA
GN71 ha scritto:In ogni caso, e per chiarezza: sappiate che un Jimny (opportunamente preparato, ovviamente) ha vinto il campionato italiano Trial.

il mio profilo Facebook

In effetti.......Cavaliere ha scritto:Bellissima la prima...ma il prezzo non è un pò troppo basso?Mi sa tanto di kilometraggio taroccato...Comunque un viaggetto a Viterbo lo meriterebbe!GN71 ha scritto:La prima la comprerei all'istante, ed è una bella macchina.AnToNiO ha scritto:Non so di dove sei , ma una di questa non ti piace? metto degli esempi
http://www.subito.it/auto/mitsubishi-pa ... 273868.htm
http://www.subito.it/auto/mitsubishi-pa ... 220588.htm
http://www.subito.it/auto/nissan-terran ... 463202.htm
Qui hai confort, marce ridotte, diff bloccabili e non spendi tanto... Basta cercarne una messa bene anche a spendere qualcosina di più, il jimny è un ottimo mezzo ma a mio parere troppo piccolo