2° MUD TERRAIN LENTINI

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

eXperience 4x4 Club lentini

2° MUD TERRAIN NO FEAR

1 Aprile 2007

Il raduno appositamente denominato 2° MUD TERRAIN No fear e per la diretta sponsorizzazione della BFGoodrich e per rispecchiare le vere caratteristiche del percorso che si snoderà per circa 50 km partendo dal distributore API all’entrata di LENTINI sulla S.S 194 alle ore 8:30

Attraverseremo i territori dei comuni limitrofi a LENTINI.

Immagine
Raduno molto duro per esperti con passaggi molto tecnici e spettacolari, si ricorda di avere le vetture attrezzate di gomme da fango, strops, grilli e CB.
Si raccomanda di non fare manovre azzardate e rispettare i percorsi segnati , e di rispettare i percorsi segnati , per non disturbare i proprietari dei terreni e dei giardini che attraverseremo e gli altri partecipanti.
Chiediamo la massima collaborazione dal punto di vista comportamentale, vista la particolarità del tracciato.
Il costo per i tesserati FiF è di 35 euro e per i non tesserati è di 50 euro e comprende il road book e un ricordo del raduno, il divertimento e la spettacolarità la offriamo noi

NON MANCARE ALL’APPUNTAMENTO CON LO SPETTACOLO

IMPORTANTE Alla partenza verrà consegnato una sola parte del road book, la restante parte verrà consegnata prima di iniziare il tratto in fuoristrada e solo dopo un controllo della vettura che se non rientrerà nei parametri richiesti dall’organizzazione non verrà fatta partire con la restituzione immediata della quota d’iscrizione.
Grazie anticipatamente per la vostra collaborazione…
Allegati
modulo_iscrizioni.pdf
Modulo Iscrizioni 2007
(142.39 KiB) Scaricato 194 volte
programma.pdf
PROGRAMMA 2007
(971.75 KiB) Scaricato 229 volte
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Al solo fine di chiarire, per evitare che gruppi di amici si trovino divisi, quali sono i parametri di scelta?
"IMPORTANTE Alla partenza verrà consegnato una sola parte del road book, la restante parte verrà consegnata prima di iniziare il tratto in fuoristrada e solo dopo un controllo della vettura che se non rientrerà nei parametri richiesti dall’organizzazione non verrà fatta partire con la restituzione immediata della quota d’iscrizione."

Penso solo le gomme, ma ditemi..........................
francesco G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:Al solo fine di chiarire, per evitare che gruppi di amici si trovino divisi, quali sono i parametri di scelta?
"IMPORTANTE Alla partenza verrà consegnato una sola parte del road book, la restante parte verrà consegnata prima di iniziare il tratto in fuoristrada e solo dopo un controllo della vettura che se non rientrerà nei parametri richiesti dall’organizzazione non verrà fatta partire con la restituzione immediata della quota d’iscrizione."

Penso solo le gomme, ma ditemi..........................
Ciao carissimo Carlo, quest'anno mettiamo questa piccola novità che dovrebbe “secondo noi” evitare di trovare all'interno del percorso il classico furbetto convinto che basti avere la scritta 4x4 nella macchina x essere in grado di poter affrontare tutto.... ovviamente chiediamo solo una vettura ben gommata in modo da far divertire tutti ed in particolare evitare spiacevoli inconvenienti sia x lui che x gli altri.....purtroppo potrebbe sembrare che un po' arrogante ma da qualche parte dobbiamo pur cominciare......
Ti aspetto a Lentini giorno 1 ciaoooo
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Sono daccordo. Del resto è una cosa che abbiamo già provato (ma non alla partenza) in un nostro raduno per evitare che sprovveduti non gommati per bene andassero a fare la salita bestiale a Castel di Iudica.

Chiedevo solo per dare risposte precise ai soci ed evitare problemi............anche se dei nostri nessuno è così stupido da venire ad un raduno chiaramente hard, gommato stradale
:shock: :shock: :D :D
saverio76
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Ragazzi con le gomme ci siamo ... ma con i guadi killer? :titanic
Dobbiamo mica portarci pinne e mascherina?
Noi del 4x4 cassibile ci saremo... :evil: :evil: :evil:
francesco G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

saverio76 ha scritto:Ragazzi con le gomme ci siamo ... ma con i guadi killer? :titanic
Dobbiamo mica portarci pinne e mascherina?
Noi del 4x4 cassibile ci saremo... :evil: :evil: :evil:
Ciao… tranquillo non servono ne pinne ne maschere…… ovviamente rimane comunque un percorso impegnativo con passaggi che ti mettono un tantino di adrenalina in corpo.
Ci vediamo a Lentini

:evil:
gieffe250td
MEMBER
MEMBER

e...... vaiiiiii.... :evil: :evil: :evil:
allora posso venire anch'io......... :-)dance :-)dance :-)dance
mi ero un pò preoccupato che il mio carissimo amico "nellino" mi avrebbe mandato via alla partenza per scarsa preparazione del mio mezzo... :D :D :D :D :D :D
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
nellino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Caro Pippo, il problema non è la macchina ma è anche il pilota, se caso tuo, ti consiglio di metterti alla partenza un pannolino, sapendo che ti spaventi delle pendenze laterali. ciao Pippo :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:
gieffe250td
MEMBER
MEMBER

non gridare nellino non sono sordo (non lo sai che scrivere in maiuscolo in un forum equivale a gridare?).
Per le pendenze laterali è fondamentale anche il punto di vista.... io li vedo dall'alto e tu da dove li vedi?...... credo proprio che tu li veda dal basso e quindi non te ne rendi conto.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non è che alla partenza mi controllerai il pannolino????? :) :) :) :) :)
nellino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

QUESTO NON MI RIGUARDA, INCASO BACHIERESTI LA TUA MACCHINA. :? :? :?
gieffe250td
MEMBER
MEMBER

nellino ha scritto:QUESTO NON MI RIGUARDA, INCASO BACHIERESTI LA TUA MACCHINA. :? :? :?
perchè continui a gridare? :? :? :?

"BACHIERESTI" :? :? :? :?

che lingua è? :? :? :?
nellino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

SCUSA DOTT. PIPPO MI ERO DIMENDICATO CHE SEI UN LAUREATO. MI RICORDO UN DETTO CHE DICEVANO I VECCHI ( SIGNURI NA STANZARI DO POURU RINISCIUTU).STO SCHERZANDO PIPPO :) :) :) :)
gieffe250td
MEMBER
MEMBER

Ti rispondo solamente per ricordarti che è vietato scrivere in maiuscolo. :sad: :sad: :sad: Ti prego solo di ricordartelo.
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

Nellino stacca il blocco maiuscole della tastiera e scrivi in minuscolo come tutti:

lo sai che queste sono le regole del forum........ 8)
nellino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

scusate 8-) 8-) 8-) 8-)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”