indeciso per inesperienza

Discussioni generiche sul mondo off road
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ancora niente, spiegatemi ho trovato un'altro jimny 1500 diesel del 2005 a 8500 però è importato dalla germania mi dite se va bene lo stesso mi spiegate
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Il diesel è meglio del benzina, a mio parere, ma io 8500 baiocchi non glieli spenderei manco morto. Del 2005 ha già 7 anni, e se ha percorso anche solo 15.000 km/anno sono già 105.000 ! Non so, valuta tu.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

e che mi faccio? io nn voglio 2800/3000 di cilandrata perchè poi gia come ho detto prima macchina nn più gestibile, mi spiegate la fifferenza tra un jimny anno 2005 diesel preso in italia e uno importato dalla germania,
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Non credo ci siano differenze sostanziali. Devi solo stare attento alla ruggine dovuta al sale.
Non ricordo di dove sei, ma se è un jimny che cerchi, e ne sei convinto, possiamo chiedere agli amici se te ne trovano uno con km reali.
...ma tanto gli amici giusti leggono... :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Certo che i prezzi dei jimmy non sono molto bassi! :sad: quoto GN71, se pensi che l'auto per te sia quella allora continua a cercare e vedrai che troverai quella adatta a te!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

in che senso dovuta al sale, forse mi vuoi dire una macchina che vive fuori in una località di mare, questo è un concessionario che vende macchine di importazione, e questa jimny viene dalla germania, è del 2005 con 112000km. €8500, a proposito oltre alla ruggine cosa devo vedere e controllare per nn prendere una fregatura, provandola su strada cosa devo osservare, perdonate la mia ignoranza in materia, grazie a voi tutti
GN71
MODERATORE
MODERATORE

No gimmy1, non è per il mare. Mi riferivo al sale che viene sparso sulle strade per il ghiaccio. Ma normalmente le vetture destinate al mercato tedesco o più estesamente ai paesi freddi, hanno anche delle protezioni speciali pure nei passaruota. Bisogna comunque fare attenzione.
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

in effetti nn sono propio bassi io sto vedendo dapertutto, pensa che un anno 2000 7000€ è diventata ormai un'associazione a delinquere, se vuoi la macchina questo è il prezzo di mercato, cmq sono abruzzese, ok GN71 ho capito, poi volevo chiedere a voi esperti ma la jimny lo fa il fuoristrada o no, è completo o no, nel senso ha problemi con la neve, lo sterrato, il fango, la montagna, nn so lo chiedo a voi esperti di off road
Ultima modifica di gimmy1 il 28 aprile 2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Gim, hai provato a confrontare i prezzi delle assicurazioni in base ai Cv e alla cilindrata?

Però, guarda questa:
http://torino.bakeca.it/auto/suzuki-jim ... r434000402
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Devi continuare a cercare senza fretta e possibilmente da un privato, con calme vedrai che trovi il tuo veicolo. Le cose da vedere, apri il cofano e vedi un Po la pulizia del motore, non deve essere troppo pulito ne lercio di morchia, il volante il pomello cambio e la gomma dei pedali e i sedili, se lisi significa troppi km, abbassati e vedi i differenziali che non siano unti, metti in moto e fai un giro tutto a dx e sx non devi sentire rumori strani.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Da controllare l'inserimento delle 4x4, e provare le ridotte.
Trevis23
Old member
Old member

tranquillo che il jimny va benissimo!! è uno dei fuoristrada duri e puri :evil:
c'è anche un articolo su il numero di marzo-aprile di elaborare 4x4 :)
gli accessori sono vari e per tutti i palati
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Confermo che con un jimmy puoi fare fuoristrada, le caratteristiche le ha!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:Confermo che con un jimmy puoi fare fuoristrada, le caratteristiche le ha!
Con il Jimny si puo fare anche Or impegnativo,con delle modifiche.......provato con un Jimny by ramingo... :rap!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Trevis23
Old member
Old member

garda questo per esempio:

http://postimage.org/image/vw1puh7dz/

http://postimage.org/image/4cb0rammd/

è stato preparato dalla carrozzeria di un utente del forum :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Area 4x4”