Questa è un 1.3 a benzina, e costa un botto. Il Jimny si compra diesel, secondo me.roberto94100 ha scritto:guarda questa:gimmy1 ha scritto:grazie a voi tutti per l'nteresse, la jimny è un po piccolina ma mi sembra che e ben impostata nel senso trazione integrale inseribile, bloccaggio differenziale, e ridotte correggetemi se sbaglio, solo che chiedono certi prezzi un'anno 2000 7000€, oppure che ne dite di una land rover freelander 2000 diesel molto spaziosa, mi potete dire le caratteristiche di quest'auto a livello fuoristrada
http://www.subito.it/auto/suzuki-jimny- ... 036541.htm
indeciso per inesperienza
La prima la comprerei all'istante, ed è una bella macchina.AnToNiO ha scritto:Non so di dove sei , ma una di questa non ti piace? metto degli esempi
http://www.subito.it/auto/mitsubishi-pa ... 273868.htm
http://www.subito.it/auto/mitsubishi-pa ... 220588.htm
http://www.subito.it/auto/nissan-terran ... 463202.htm
Qui hai confort, marce ridotte, diff bloccabili e non spendi tanto... Basta cercarne una messa bene anche a spendere qualcosina di più, il jimny è un ottimo mezzo ma a mio parere troppo piccolo
grazie ancora a voi tutti, io sono e vivo in abruzzo, si la pajero è una gran bella auto ma siamo sui 2500td poi diventerebbe nn più gestibile nel senso bollo, assicurazione, gomme ecc. ecc. nn tanto per il prezzo xkè accessibilissimo, poi la vettura e sempre un 1998 e quindi come sappiamo l'anziano ve sempre dal medico, nn so o devo basarmi sulla jimny diesel 1500, un po piccola però penso che sia un vero fuoristrada, ora sta a voi illiminarmi 

ciao a tutti, per quanto riguarda l'anno della jimny che mi consigliate, mi sembra che dopo il 2003 è cambiato qualcosa in meglio, esempio nn ha più la cinghia ma la catena di distribuzione quindi penso più resistente e cos'altro ancora, cmq mi è capitata una jimny del 2003 con impianto a gas che ne dite sarebbe una svolta, solo che ha messo la bombola dietro al portabagagli gia piccolo per se quindi oramai initilizzabile, nn ci entra più neanche una busta della spesa, nn so consigliatemi voi benzina o diesel, inoltre chiedevo si può omologare autocarro la jimny, e poi quante persone potrà portare
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:Il Jimmy se la cava bene anche se la pecca delle balestre limita l'escursione (sacrosanta nel fuoristrada)

non è detto che l'anziano va sempre dal medico, spesso appunto perchè è anziano tiene più botta grazie all'esperienza
guarda per esempio i TR 3.3TD, motori incredibili nonostante l'età
e poi i motori di oggi, moderni come li cerchi tu, spesso hanno problemi con l'elettronica 
so che non se ne trovano molte in giro ma cerca una vitara 5 porte, stesse potenzialità della 3 porte ma con più spazio

guarda per esempio i TR 3.3TD, motori incredibili nonostante l'età

so che non se ne trovano molte in giro ma cerca una vitara 5 porte, stesse potenzialità della 3 porte ma con più spazio
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
La mia macchina ha 25 anni, e non conosce il medico. Soltanto manutenzione ordinaria.gimmy1 ha scritto:ciao a tutti, per quanto riguarda l'anno della jimny che mi consigliate, mi sembra che dopo il 2003 è cambiato qualcosa in meglio, esempio nn ha più la cinghia ma la catena di distribuzione quindi penso più resistente e cos'altro ancora, cmq mi è capitata una jimny del 2003 con impianto a gas che ne dite sarebbe una svolta, solo che ha messo la bombola dietro al portabagagli gia piccolo per se quindi oramai initilizzabile, nn ci entra più neanche una busta della spesa, nn so consigliatemi voi benzina o diesel, inoltre chiedevo si può omologare autocarro la jimny, e poi quante persone potrà portare
In ogni caso, non esiste vettura che non si rompa. Piuttosto sarebbe da rompere la testa a chi non le sa usare e manutenere.
Per fare off road l'impianto GPL diventa una rottura di scatole, peso inutile e come hai notato anche te nel bagagliaio non c'è piu spazio nemmeno per una strop, dipende da che uso ne devi fare e quanta strada fai, se casa & lavoro con sporadico off road va bene, se sei maniaco del fango lascia stare il GPL.gimmy1 ha scritto:avete ragione, gallina vecchia fa sempre buon brodo, cmq nn mi avete dato consigli per il jimny 1300 con impianto a gas
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
no io nn ci devo fare off road ma solo che vivo in una casa in campagna con terreno, appassionato di montagna a funghi, poi gli inverni più buoni minimo fa 20 cm. di neve ghiaccio e chi più ne ha più ne metta, tutto li, consigliatemi un fuoristrada che fa per me, vi do il link del jimny a gas http://cerca.automobile.it/veicoli/show ... ns+Partner
veramente il miglior fuoristrada in assoluto per me rimane sempre la land rover defender, solo che come c'è lo porti la tua famiglia su un defender un po scomodo, fatemi sapere che ne pensate di questa jimny a gas
veramente il miglior fuoristrada in assoluto per me rimane sempre la land rover defender, solo che come c'è lo porti la tua famiglia su un defender un po scomodo, fatemi sapere che ne pensate di questa jimny a gas
Scusa ma mi sembra esagerato 9000 € del 2003 anche se in ordine, un Def non è piu scomodo del Jimmy, con 9000 € ti puoi trovare un Nissan GR 3000 ultracomodo...gimmy1 ha scritto:no io nn ci devo fare off road ma solo che vivo in una casa in campagna con terreno, appassionato di montagna a funghi, poi gli inverni più buoni minimo fa 20 cm. di neve ghiaccio e chi più ne ha più ne metta, tutto li, consigliatemi un fuoristrada che fa per me, vi do il link del jimny a gas http://cerca.automobile.it/veicoli/show ... ns+Partner
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Miii che figuracarlo gr ha scritto:sawo ha scritto:Il Jimmy se la cava bene anche se la pecca delle balestre limita l'escursione (sacrosanta nel fuoristrada)caro Sawo....il jimny non ha le balestre...sospensione a molle,sia all'ant e al post
cmq io ti consiglio di basarti sul diesel...ottimo rapporto cavalli e trazione

Quoto Giuliano, poco tempo fa avevo trovato un GR 7 posti 2.8 carino a 11000€ ma stiamo parlando di un appartamento a 4 ruote motricigilgil ha scritto:Scusa ma mi sembra esagerato 9000 € del 2003 anche se in ordine, un Def non è piu scomodo del Jimmy, con 9000 € ti puoi trovare un Nissan GR 3000 ultracomodo...gimmy1 ha scritto:no io nn ci devo fare off road ma solo che vivo in una casa in campagna con terreno, appassionato di montagna a funghi, poi gli inverni più buoni minimo fa 20 cm. di neve ghiaccio e chi più ne ha più ne metta, tutto li, consigliatemi un fuoristrada che fa per me, vi do il link del jimny a gas http://cerca.automobile.it/veicoli/show ... ns+Partner